Yazid2 ha scritto:Maledetti... Mi avete rubato l'idea!!!
Volevo essere il primo italiano a fare una random comic fic! (Abbiamo l'adventure fic, i croos-over, gli HiE e le trollfic su questo forum

)
Dovrò buttare tutti i miei schemi.
Comunque tornando a voi.
Devo dirvi a malincuore che non è piaciuta molto, perchè è solo un susseguirsi di azioni non-sense per strappare delle facili risate.
Ovviamente mi potete rispondere che da una fic con questo nome non mi dovevo aspettare un commento all'Etica di Aristotele.
La fic ha le capacità, ma se si impegna potrebbe uscire una piccola perla.

Mi dispiace Yazid
Alla fine l'idea ci è venuta così, dal nulla, esattamente allo stesso modo in cui abbiamo fatto il tutto
Non mi offendo se dici che non è piaciuta, sinceramente mi sorprendo molto di più a vedere che molta gente ha apprezzato xD
E ti dò ragione. Come estimatore del non-sense e del demenziale, non posso che concordare con te sul fatto che il tutto sia una accozzaglia di roba messa su un filo interdentale di fabula
I motivi sono semplici:
1- Siamo in 3 a scrivere la fic, ognuno un pezzo, e fin'ora non ci siamo messi d'accordo su cosa scrivere
2- È la peggiore fanfic di MLP mai fatta, se le cose vengono fatte male è un bene
3- È ancora da sviluppare
L'intenzione è comunque di mettere un attimo su una qualche specie di binario la fic, seppur mantenendo il delirio attuale
Era già nelle mie (nostre) intenzioni comunque organizzarci meglio e vedere di elaborare un pò il tutto
O meglio ci proveremo, come già dissi, abilità non ne abbiamo
Censor dr.Towers ha scritto:p.s. però la prossima volta niente roba sessuale!

Ti dirò caro Censor, per ora i temi sono tra noi 3 così suddivisi (grossomodo)
Punk = Cute moments
Longo = Gore moments
Golden = Clop moments
Poi vabè, tutti e 3 non-sense e random moments, chi più chi meno
Perciò se avete astio con gore, clop o cute, sapete con chi prendervela
E inoltre
A nome di tutti e tre gli autori di questa sgangherata fanfic, i miei più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno letto l'inizio della storia e hanno apprezzato (o vomitato che va bene lo stesso)
Cercheremo di non deludere le vostre aspettative in futuro, ma tenete sempre in mente una cosa:
Questa è "La peggior fanfic di MLP mai fatta"
Grazie ancora a tutti, se avete domande, commenti, lamentele o insulti, postate pure senza ritegno