Capitolo 1 - Due pesi e due misure
Capitolo 2 - Bene, grazie, e lei?
Questa è la prima fanfiction che scrivo di mio pugno. Distruggetela senza pietà!

Ne riparliamo quando e se compariranno anche loro, eh?cavalieresolitario ha scritto:Alla faccia dei pony questi cosi sono giganteschi ... un momento se i pony sono cosi grandi quando sono grandi Luna e Celestia che se si guarda bene sono ancora più grosse dei pony.
Grazie! Spero che anche il secondo capitolo sia divertente... Io scrivendo sghignazzo, quindi troppo serio non sarà!Discord ha scritto:Non sarò un esperto di fanfiction ma ho trovato questo capitolo molto divertente! In particolare quando Davide risponde "Eeyup." per due volte di fila ho lollato parecchio perché mi ci sono immedesimato al volo
P.S. Derpy gigante alta 50 metri: :Q_
Diciamo che serio e ponderato è un'altra cosa...Audax ha scritto:Allora, l'idea di base è molto WTF (anche se ammetto che pure io ho pensato una cosa del genere).
Promette di essere una cosa troppo folle, mi garba!
Non ricordo chi sia stato a tirare fuori il discorso... Punk-Mythology o DJ Pwny, mi pare. O leo2. Boh, qualcuno al raduno a Genova. Comunque una settimana dopo, così dal nulla, mi è venuta in mente una cosa: "ma rainbow dash fa sonnellini su un cumulonembo, è roba grossa chilometri!" e da lì è venuto il resto.Yazid2 ha scritto:Credo che sia la prima volta che leggo pony giganti.
Ottima idea e ottima scelta.
Complimenti.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti