

o dal già citato doom

comunque il ritorno dei seaponies piacerebbe anche a me

Dvalinn ha scritto:Harmony Protector ha scritto:-Draghi neri: sebbene nelle nuove varietà di draghi, Dragon Quest non ha mostrato tali creature che più volte note in innumerevoli prodotti del cinema, a mio avviso meriterebbero salvo discontinuità un posto in FiM.
Draghi neri intesi come campioni di malvagità?
Dvalinn ha scritto:Pisa? Forse è lì che Discord ha imparato l'italiano.
Dantès ha scritto:Gli incubi.
Sono cavalli, dopotutto, sarebbero veramente fighissimi, tutti neri con la criniera fiammeggiante.
XXN ha scritto:http://th09.deviantart.net/fs71/PRE/f/2 ... 4nskpf.png
NNNNGGGHH
Yazid2 ha scritto:Da una mia speculazione, oserei dire le zebre "dall'Africa" (really?!), Iron Will dalla Grecia, i Grifoni dall' "Europa protestante" e gli Asini/Muli dall' "Europa cattolica" (uso questi termini, per dire Francia del Nord e Germania per i primi; Italia, Francia del Sud, Spagna e Portogallo per i secondi).
Thunder Jolt ha scritto:- un pony mannaro (non intendo un pony-uomo,ma un pony-lupo,un pony dall'aspetto predatorio e ferino)
Dantès ha scritto:Gli incubi.
Sono cavalli, dopotutto, sarebbero veramente fighissimi, tutti neri con la criniera fiammeggiante.
Xary ha scritto:Gli Zombie non esistono, parola di Twi,
Grifen ha scritto:tuttavia parlando di storie di fantasmi, questo invece è molto più fattibile per la serie, in genere è un argomento imperdibile per una serie americana, voglio dire le storie di case stregate e simili sono abbastanza classiche in molte serie, anche e soprattutto per ragazzi... in genere li fanno cadere ad Halloween, col tema ci cade a puntino.![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti