[PROPOSTA] Interviste alle doppiatrici italiane!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

[PROPOSTA] Interviste alle doppiatrici italiane!

Messaggioda Amuzani » 27/09/2011, 19:45

Fillies and Gentelcolts,

si da il caso che si prospetti la non remota possibilità che si riesca a incontrare le doppiatrici della serie per delle interviste, magari video ( :D )
per questo noi di CMC vogliamo rendervi tutti partecipi di questo progetto. Come? semplice:

OGNI UTENTE HA DIRITTO A FARE UNA E UNA SOLA DOMANDA, possibilmente il meno articolata possibile di modo da rendere l'intervista scorrevole.

MI RACCOMANDO: controllate bene che la vostra domanda non sia uguale o simile a una giàà scritta da un'altro utente perchè in quel caso la vostra possibilità verrà annullata.

Le domande verranno "filtrate" e se sarà il caso adattate e costituiranno un form standard per tutte le doppiatrici.

IN CASO SI VOGLIA FARE UNA DOMANDA SPECIFICA A UNA DOPPIATRICE IN PARTICOLARE, semplicemente prima della domanda scrivete @Nomedelpersonaggio (Es.: @Twilight:)

venghino siori venghino! :twilightclop:
Amuzani

Status: Offline

Re: [PROPOSTA] Interviste alle doppiatrici italiane!

Messaggioda Auster » 27/09/2011, 19:48

si da il caso che si prospetti la non remota possibilità che si riesca a incontrare le doppiatrici della serie per delle interviste, magari video ( :D )

Si può avere più informazioni a tal proposito? Chi, come dove e quando?
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 27/09/2011, 20:02

per ora preferisco non fare nomi... (anche perchè mi hanno riferito che alcune di esse LURKANO SUL FORUM! :D) voi fatele, al limite non ci perdiamo niente e diventa il topic delle "domande che vorremmo fare" XD
Amuzani

Messaggioda Auster » 27/09/2011, 20:12

Amuzani ha scritto:per ora preferisco non fare nomi... (anche perchè mi hanno riferito che alcune di esse LURKANO SUL FORUM! :D) voi fatele, al limite non ci perdiamo niente e diventa il topic delle "domande che vorremmo fare" XD

Più che i nomi mi interessava sapere il modus operandi dell'intervista.
Ti sei imbattuto per caso nella caverna segreta in cui si riuniscono i doppiatori italiani una volta al mese oppure volevate inviare email a destra e a manca?

Visto che ci chiedi di porre delle domande sarebbe carino sapere dove vanno a finire.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 27/09/2011, 20:19

cercheremo di organizzare degli incontri che verranno filmati, oppure alla più brutta semplicemente facciamo compilare il "questionario" via mail

la cosa davvero figa sarebbe fare stile "intervista multipla" (tipo Le Iene)
Amuzani

Messaggioda XXN » 27/09/2011, 20:35

omg i doppiatori lurkano nel forum?

Immagine

La mia domanda sarebbe tipo questa:

Quanto è flessibile il doppiaggio che effettuate con la serie suddetta, per flessibile intendo se potete apportare modifiche al testo al momento del doppiaggio, oppure è rigido e ci si deve attestare a quello per forza?

Oppure il semplice e sempreverde.. vi piacciono i pony? :scootangelo:
XXN

Messaggioda Amuzani » 27/09/2011, 20:50

ho detto ALCUNE XD e comunque si anche a me ha lasciato spiazzato :P comunque decidi quale delle due, man mano che le proponete le raccolgo nel primo post
Amuzani

Messaggioda Fra » 27/09/2011, 21:18

1- Vi rispecchiate nel personaggio che doppiate? E in generale qual è il vostro preferito?

2- Preferite la nuova o la vecchia serie di My Little Pony?

3- Vi turba il fatto di essere giudicati continuamente da un forum cui pretende il meglio per la versione italiana di MLP? Come prendete i commenti, nel caso, negativi del vostro doppiaggio?

( 1-2 Abbastanza semplice e random.
3 Molto più "specifica".
Come vi sembrano?)

Oops ne ho fatte 3. Va beh, scegliete quella che vi suona meglio. xD
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Amuzani » 27/09/2011, 21:27

uhm... la terza va "ripulita" un pò... :/ non mi pare molto carino metterla così a una che ci fa il favore di farsi intervistare! XD oltre che a non metterci in ottima luce :P
Amuzani

Messaggioda Fra » 27/09/2011, 21:31

Allora è meglio scartarla, perché renderla diversamente è un po' difficile, o forse:
"Seguite i fan della serie? Quanto sono importanti per voi (e il loro giudizio)?"
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Prossimo

Torna a Ponyville