Auster ha scritto:Più che di intelligenza parlerei di saggezza, Celestia è una regnante che sa il fatto suo e sa prendere le decisioni migliori per i suoi sudditi.
Riguardo all'uovo...ma siamo sicuri? Cioé, è una teoria della Faust oppure è così che è stata pensata quella scena?
No, a me sembra importante perché significa che in un certo senso sapeva già che Twilight era un potenziale elemento, cosa che a me non sembra visto che nell'episodio Celestia interviene in seguito ad un esame sfuggito al controllo della commissione lì. Ma l'idea che mi ero fatto è che tale esame fosse un requisito di tutti gli studenti, ma Celestia ha preso al suo fianco proprio Twilight perché in quell'esame si è rivelata potentissima (per un caso, tra l'altro).
Pony_Tail ha scritto:1-in cutie mark cronicles hanno avuto si e no tre minuti a flashback, quindi non potevano, anche se volevano, raccontare cosi in dettaglio le cose
2-cosi come la Faust ha ribadito (perchè lo ha gia scritto più volte) anche gli sceneggiatori, non vanno più in la a definire le cose di quelle che mostrano su schermo, quindi non penso che ci sia qualcosa di cosi preciso. Poi ovvio, ogni sceneggiatore in testa avra la sua versione dei fatti, ma di deciso ufficialmente (anche se nn mostrato su schermo) raramente si va oltre quello che si produce, soprattutto negli show come questi, quindi nn credo che avrai mai una risposta esatta o almeno, non finchè non ci sarà un episodio dedicato, perchè a ogni sceneggiatore che chiederai, quelli ti risponderanno con un "boh"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti