Credo di non potercela fare a sceglierne una definitiva
Dalla Season 1 Winter Wrap Up, At the Gala e Art of the Dress le ho ascoltate fino allo sfinimento e tutte le volte godendomele di brutto. Credo comunque che, tra queste, quella che ho sempre preferito sia Art of the Dress, anche se ogni giorno cambio sempre un po' idea (ad esempio, quando sento la parte di Twilight in At the Gala, veramente bellissima).
Nella Season 2 la scelta è ancora più difficile, ma di una cosa sono certo: la Smile Song mi lascia decisamente più indifferente di altre, infatti mi lasciò perplesso già da quando ci fu il leak. Bella comunque, eh! soprattutto apprezzo la coreografia. Per quanto riguarda le altre direi che Find a Pet, Flim Flam Bros e This Day Aria sono tutti e tre dei veri e propri pezzoni. Anche se il pop melodico da alta classifica di Becoming Popular mi intrippa assai e mi dispiace escluderla dalla competizione...
Se proprio sono costretto a scegliere, comunque, direi Find a Pet, perché forse è meglio articolata di Flim Flam Bros. ed è più lunga di This Day Aria.
Scegliere tra Art of the Dress e Find a Pet invece è un'impresa al di fuori delle umane possibilità.

EDIT:
FlutterKiin ha scritto:Sa molto di glam rock anni 80, con tanto di assoli.
Ci terrei a precisare che il glam rock fu lanciato da Marc Bolan nei primi anni '70 e si esaurì in quegli anni; quello di Cutie Mark Crusaders è al massimo punk, ma quello modaiolo.