Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 12/05/2012, 21:27

SM853 ha scritto:Mi sono venute altre idee per alcuni episodi...
Per esempio:
-Rainbow Dash, sotto il consiglio delle amiche, decide di tenere un corso per sembrare meno virile. Le altre protagoniste si accorgono dell'abominio che ne esce fuori e tentano di riportarla com'era prima (sarebbe come l'episodio "Putting your hoof down" al contrario).
-Un episodio su Spike che aiuta le CMC. Sarebbe interessante, visto che non si sono mai visti insieme e che hanno l'età simile.
-Un episodio in cui le Mane 6 viaggiano in un'altra dimensione in cui gli abitanti sembrano (e si comportano) come i pony delle vecchie serie (scatenando non poco ribrezzo da parte delle protagoniste).
-Ponyville riceve la visita di alieni (???).
-Una delle protagoniste ingrassa a dismisura.

Non sono esattamente il massimo, lo ammetto, però non credo siano troppo male come idee...

this a parte le ultime 3
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 12/05/2012, 21:35

Sonic the Hedgehog ha scritto:Io invece vorrei vedere nei primi due episodi che c'è un cattivo che riesce a battere i poteri degli elementi dell'armonia e allora le mane six devono usare il potere nascosto degli elementi dell'armonia trasformandosi in una specie di Power Rangers, oppure un episodio in cui trovano uno strano portale (so che esagero con la mia fissa) che li conduce nel mondo di Sonic e Rainbow che perde la testa per Sonic facendo incacchiare nera Amy e alla fine Sonic e Rainbow diventano Super, oppure mi piacerebbe veder tornare quei draghi cattivi della seconda stagione che attaccano Ponyville.
Per adesso non ho molte idee però se ne ho altre le scrivo qui.

BASTA CON STA FISSA DI RD E SONIC O TI AMMAZZO!!! :brohoof:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 12/05/2012, 21:45

Mustang il selvaggio ha scritto:Un altra bella idea sarebbe vedere Rainbow Dash che, per un qualche motivo, tira fuori il lato più femminile di se :o Con lei che inizia a curarsi, a farsi la hooves-cure, va dall'estetista :shock: e a pettinarsi e mettersi anche dei vestiti molto alla moda e anche a tirare fuori il suo lato più dolce e tenero.
Questo sarebbe un bell'episodio.

:ffffff: sarebbe la cosa più inquietante
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 12/05/2012, 21:56

Calmini :tssorriso:

Stavo ripensando al suggerimento di Fedem34 riguardo ai Sea Pony... se fossero reintrodotti davvero come li vorreste? sia fisicamente che socialmente.
Pinna dorsale piccola e quasi trasparente stile ippocampi
Ventre non eccessivamente prominente, i sea pony G1 sembravano che si fossero appena mangiati un paio di pony ciascuno
Zampe e non pinne come arti anteriori
Eviterei il fatto che in acqua usino i salvagenti stile vecchie serie.
Regno in contrasto con Equestria - Indifferente che sia guidato da un re, una regina, un principe o una principessa.
Il Capo di Stato ha il controllo delle maree
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sonic The Red Comet » 12/05/2012, 23:34

chiara dash 22 ha scritto:
Sonic the Hedgehog ha scritto:Io invece vorrei vedere nei primi due episodi che c'è un cattivo che riesce a battere i poteri degli elementi dell'armonia e allora le mane six devono usare il potere nascosto degli elementi dell'armonia trasformandosi in una specie di Power Rangers, oppure un episodio in cui trovano uno strano portale (so che esagero con la mia fissa) che li conduce nel mondo di Sonic e Rainbow che perde la testa per Sonic facendo incacchiare nera Amy e alla fine Sonic e Rainbow diventano Super, oppure mi piacerebbe veder tornare quei draghi cattivi della seconda stagione che attaccano Ponyville.
Per adesso non ho molte idee però se ne ho altre le scrivo qui.

BASTA CON STA FISSA DI RD E SONIC O TI AMMAZZO!!! :brohoof:

Tranquillo sto buono con sta fissa ora però sto impazzendo perché non riesco a trovare nessun modellino in scatola di montaggio dei Gundam!!
P.S. Non vorrei offenderti ma come sei violenta.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda MariKirisame » 12/05/2012, 23:36

So che è parecchio una stupidaggine ma vorrei rivedere i Parasprite.
Immagine
MariKirisame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda Long0 TEB » 12/05/2012, 23:38

Sonic the Hedgehog ha scritto:Tranquillo sto buono con sta fissa ora però sto impazzendo perché non riesco a trovare nessun modellino in scatola di montaggio dei Gundam!!
P.S. Non vorrei offenderti ma come sei violenta.

Offtopic:
Immagine
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Harmony Protector » 12/05/2012, 23:55

Parlando di nuove razze come i seaponies... io non avevo nulla da dire al riguardo, ma vorrei vedere un'altra razza ancora che sebbene sia puro fandom mi ha colpito al cuore. Macchefighichesono <3

I Lunar ponies ideati da Cyber Toaster molto spesso ricorrenti nelle sue storie con il Doc Whooves. Per il santo patrono di Equestria, come si può non rimanere affascinati dal concept? Secondo l'autore sono stati plasmati da Luna (quasi come Dio ha fatto con Adamo, paragone scemo XD) durante il suo esilio millenario, e in un episodio andrei in palla per vederli a Equestria atti ad una qualsiasi intenzione non bellicosa, in una sorta di nuovo popolo che cerca di integrarsi con le altre razze appoggiati da Luna per la loro affinità, dopotutto è una sorta di "regina madre" per loro :lunasmile:

Ne hanno fatto anche un tumblr, ma non rende assai :P
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Xary » 13/05/2012, 0:00

preferisco i bat-pony di woonastuck. Almeno quelli si basano su un modello apparso nella serie come addetti al traino della carrozza regale di Luna!
Immagine
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 13/05/2012, 11:37

scusa sonic
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville