No, no, musicalmente non c'è match tra Vinyl e Berry.
Tenevi i vostri wub, io bevo.
RealityCheck ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Berry Punch (perchè la dubstep non mi piace)
E della D&B cosa dici?
Pony_Tail ha scritto:molto meglio, ma pultroppo il fandom l'ha identificata nel wub wub wub
RealityCheck ha scritto:Pony_Tail ha scritto:molto meglio, ma pultroppo il fandom l'ha identificata nel wub wub wub
Perchè mai dovrebbe fare un solo genere?
Sei ancora in tempo per pentirti, avrai i poteri da admin per cambiare il tuo voto, preferisci l'alcol alla musica?
Lyla ha scritto:In effetti decisamente la musica di Vynil non fa neanche per me. La voto perché ha indubbiamente stile, ma con la musica non andremmo d'accordo.
Ho tentato più volte di ascoltare qualche fanmade song di Vinyl ma non c'è proprio niente da fare, nope.
Starshine ha scritto:Lyla ha scritto:In effetti decisamente la musica di Vynil non fa neanche per me. La voto perché ha indubbiamente stile, ma con la musica non andremmo d'accordo.
Ho tentato più volte di ascoltare qualche fanmade song di Vinyl ma non c'è proprio niente da fare, nope.
Vi ricordo che "Love is in Bloom" tecnicamente nel cartone è suonata da Vinyl e cantata da Twilight!![]()
Avete ancora qualcosa da dire?
Starshine ha scritto:Lyla ha scritto:In effetti decisamente la musica di Vynil non fa neanche per me. La voto perché ha indubbiamente stile, ma con la musica non andremmo d'accordo.
Vi ricordo che "Love is in Bloom" tecnicamente nel cartone è suonata da Vinyl e cantata da Twilight!![]()
Avete ancora qualcosa da dire?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti