Howling Wind ha scritto:Il primo match è difficilissimo per me, sono molto affezionato ad entrambe... Ho dovuto scegliere con una monetina e il mio voto va a Raindrops. Sul secondo scontro, non ho esitazione a votare per Berry Punch, i beoni devono star uniti contro il WubWub.
Perché è appunto una gara di popolarità, la scelta del nome è casuale, non sarebbe stato possibile disgiungere un valore estetico da uno affettivo. Doctor Whooves, esteticamente parlando, non è nulla: è andato avanti per la costruzione fandomica. Figurati, due dei favoritissimi sono pony che sono apparsi in totale neanche 30 secondi in due stagioni (Octavia e Vinyl)... Allie Way è una dei pony dal design più originale, ha perso subito perché "ZOMG, c'è Thunderlane, è pegaso ed è punk, best pony ever". Le estrazioni sono andate così e il giudizio dato è soggettivo.
Le estrazioni hanno certo condizionato tantissimo.
Personalmente non mi sarei mai aspettato di vedere Raindropschicacchioè agli ottavi, o addirittura arrivare ai quarti, visto che non è che Sparkler sia poi tutta 'sta cosa eccezionale.
E nemmeno mi sarei aspettato un simile exploit di Colgate: tuttavia, i gironi da cui vengono queste ultime erano ben semplici.
La grande esclusa è Carrot Top, sfortunatissima a partire sin da subito contro Berry Punch. Per non parlare di ClouChaser e Flitter, che certo avrebbero potuto farsi valere similmente a quanto sta facendo Raindrops (ancora non so chi diamine sia).
Ah, Wild Fire. Bravo DashingRainbow a nominarla, lei avrebbe potuto farsi valere senza dubbio.
Dopo queste opinioni, di cui, giustamente, a nessuno importa, dico che il mio primo voto va a Sparkler perchè chimminchiaè Raindrops, mentre per il secondo...
Vynil, perchè per quanto l'idea della beona mi faccia impazzire, il design di Berry Punch non è poi chissà cosa.