Harmony Protector ha scritto:Per come la vedo io, ho sempre escluso questo legame considerandolo pura coincidenza cromatica, garantito come il fatto che Scoot non sia la sorella di RD per fare un paragone a caso
Ma poi ci sono più ponies che hanno notevoli affinità cromatiche e non sono al corrente (o almeno non ho letto da nessuna parte) di qualche bronies super-nerd che le imparentasse. Semplicemente, quando si genera un eccessivo interesse verso un pony bg che non ha storia cercano di creargliela. Sarà che non ho mai amato le intrusioni invasive dei fans negli show/libri/qualunque cosa sia (per esempio vedo gente che shippa ArielxJimmy "xk Jimmy è fikooooo eppoi il mare cèèè siamo lì!!1" o Ron WeasleyxLucius Malfoy [???????], oppure ZukoxKatara perché "sn tr xftti togeder xk benderano gli elmenti opposti, cèèè fuoco e aqua daai è tr sexi e passionale e poi k fiko Zuko!!!1", al che mi viene l'orticaria). Ecco, mi viene l'orticaria anche quando vedo questi voli pindarici seriosi eccessivi anche intorno ai ponies, non mi vanno granché giù (anche se li accetto più delle cacchiate elencate precedentemente

). O meglio, la gente può fare che vuole, ma io me ne tengo lontana!

Ad ogni modo, visto che qua ci si basa un po' sullo show e un po' sul fandom (o almeno io faccio così) tifo Lyra a vita (aldilà della cosa che vuole essere un uomo e blablabla vari)

, anche se Octavia è stilosa.