Romeo ha scritto:Comunque, tornando IT, credo che quello che dica questo tizio sia molto giusto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:Mi vergogno un pò a chiederlo (sembra che qua tutti capiscano l'inglese meno il sottoscritto), ma potreste spiegarmi più o meno che dice, o magari fornire una traduzione?
Dvalinn ha scritto:Non parla di cure ma di sintomi, definendo il Bronismo come una delle varie forme di evasione dalla realtà al pari del bere o del gaming. Penso che qualunque appassionato prima o poi abbia compiuto questo ragionamento, la novità è che a farlo è stato un esterno.
Thunder Jolt ha scritto:Noi siamo un'alternativa all'esistenza grigia dell'essere umano. Un modo che egli ha per dimenticarsi un momento delle proprie angosce,nate dal contatto con la dura e spietata realtà che il modno gli propone. In questo senso "cura":ci si sente sollevati nel guardare lo show proprio come un malato quando gli viene data la medicina che lo farà stare meglio,anche se non lo guarirà del tutto.
purtroppo la mia comprensione orale dell'inglese è quasi nulla,se poi si tratta di quello americano, voglio morire seduta stante!
ho capito qualcosina ma in minima parte...ma già molte immagini random e le facce loro mi fanno capire molto, lol.
chi mi fa un riassunto generale di quel che han detto?ç_ç
Romeo ha scritto:Comunque, tornando IT, credo che quello che dica questo tizio sia molto giusto:
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti