Taliesin ha scritto:E' una mia impressione o Fluttershy stronza è... dannatamente sexy? ._.
Già ce la vedo nel costrume da Padrona (Mistress) di Dungeon Keeper 2...

Moderatore: LooneX
Taliesin ha scritto:E' una mia impressione o Fluttershy stronza è... dannatamente sexy? ._.
Grifen ha scritto:Taliesin ha scritto:E' una mia impressione o Fluttershy stronza è... dannatamente sexy? ._.
Già ce la vedo nel costrume da Padrona (Mistress) di Dungeon Keeper 2...![]()
Auster ha scritto:Quindi Discord è palesemente il Mietitore Cornuto.
Taliesin ha scritto:Ugh no per favore, se dovete citare Dungeon Keeper NON citate il 2!!!
[*] Back there is begin : tornare al punto di inizio (Canterlot? L'ingresso del labirinto?) / Ricostruire l'amicizia
Ma potrebbe esserci un terzo significato... "Dove tutto è iniziato" si potrebbe riferire a Ponyville, perchè è lì che hanno iniziato l'avventura, ed è lì che hanno collaborato insieme per risolvere un problema, e questa cosa dovrebbe invertire la loro condizione, perciò significa anche "tornate all'inizio della parte 1 (quando Applejack lavorava nel campo e c'è la pioggia di cioccolato per intenderci)"
Ugh no per favore, se dovete citare Dungeon Keeper NON citate il 2!!! Restate fedeli al primo che il secondo l'ha snaturato T_T (anche se la grafica del 2 era ovviamente migliore... dettagli!!!)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti