Selyte ha scritto:(anche perchè dubito che se ci fosse stato così tanto attaccamento al prodotto finale da parte di tutte le persone che ci lavorano, molti errori se li sarebbero risparmiati)
Molti errori? Vale a dire...?
Selyte ha scritto:(anche perchè dubito che se ci fosse stato così tanto attaccamento al prodotto finale da parte di tutte le persone che ci lavorano, molti errori se li sarebbero risparmiati)
Big Jackintosh ha scritto:Molti errori? Vale a dire...?
Selyte ha scritto:Tutti quelli di animazione sparsi per la serie.
Discord86 ha scritto:Periphery Demographic
Censor dr.Towers ha scritto:Vorresti forse che li traducessero?!![]()
Scintilla Crepuscolare
Torta Rosetta
Lampobaleno
Giovannamela
Rarità
Fluttimida
Spino
Gommino
Nonnina Smitta
Grande Machintone
Principessa Celestia![]()
Principessa Luna![]()
Villacavallino etc...
Selyte ha scritto:Non intendevo dalla quantità di fan ma dalla popolarità della serie (che dipende comunque dai fan).
Il fatto che ci siano errori penso che siano comunque correggibili, no? Essendo così visibili, sembra strano che con un ricontrollo dell'episodio prodotto non siano andati a correggerli...Quindi a me sembra quasi una mancanza di cura.
E riguardo ai giocattoli...a chi non piacciono i giocattoli? BD XD
Pony_Tail ha scritto:beh ma sinceramente, se non avessi visto quei video dove per l'appunto mettono a fuoco gli errori, io non ho mai incontrato uno.
Infatti mi sono stupito un botto quando, vedendo quei video, ho notato tante mancanze...
Per me non è assenza di cura, è semplicemente che sono tanto impercettibili che richiederebbero una analisi cosi approfondita da farti strippare ogni volta
Big Jackintosh ha scritto:^This.Pony_Tail ha scritto:Ragazzi, spero che scherziate quando prendete gli errori di animazione come prova della loro fretta eh
provatemi voi a fare una puntata di 20 minuti in flash, poi ne riparliamoE' normale che ci siano errori quando si parla di animazione non tutta disegnata ma creata in larga parte tramite un editor con Flash, questo non prova la loro fretta o altro.
No, seriemente, da quando in qua la qualità di una serie animata si giudica in base alle piccole sviste che di tanto in tanto spuntano qua e là nelle puntate? Mi sembra un'atteggiamento un po' troppo eccessivo/ossessivo.![]()
Tra l'altro non credo di esagerere se affermo che questo tipo di errori è riscontrabile, ad un'attenta analisi, in qualunque serie animata.
Avrei potuto capire se si stesse parlando di GROSSE pecche nell'animazione, buchi nella trama, errori nella sceneggiatura.
E CI SONO anche alcuni episodi che risentono di evidenti tagli alla sceneggiatura, ma è anche vero che ce ne sono altri che sono pura perfezione formale.
Nel complesso non me la sento proprio di dire che MLP:FiM punti più sulla quantità che sulla qualità. Proprio no.
Pony_Tail ha scritto:Ragazzi, spero che scherziate quando prendete gli errori di animazione come prova della loro fretta eh
provatemi voi a fare una puntata di 20 minuti in flash, poi ne riparliamoE' normale che ci siano errori quando si parla di animazione non tutta disegnata ma creata in larga parte tramite un editor con Flash, questo non prova la loro fretta o altro.
Pony_Tail ha scritto:Sennò avrebbero già fatto giocattoli più "adulti"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti