mi vene da dare via i pony che ho per prendermi i poni giant...
e penso che lo faro'....

SmakkoHooves ha scritto:mi vene da dare via i pony che ho per prendermi i poni giant...
e penso che lo faro'....

elfenpie ha scritto:pony giant?O-O intendi i fashion?O-o

Taliesin ha scritto:Visto che per ora le uniche Fashion pony disponibili (quelle grandi) sono Rainbow Dash e Pinkie Pie (a quanto pare in Europa dato che a Londra la situazione era la stessa), mi sono rotto di aspettare e mi sono comprato su ebay Rarity fashion.
Premesso che di solito prendo tutti gli accessori e li schiaffo in un cassetto (li ho regalati tutti ad Ayu ultimamente), quelli che ha indosso sono così FABULOUS che non ho potuto toglierli!!!
Che bambino felice che sono!!!

poi dove le metto?

+Crimson Pencil+ ha scritto:Di recente ho ordinato una Twilight Fashion Style X3 solo una cosa,ma la fashion di applejack non è arrivata in italia vero? perchè nei primissimi giocattoli distribuiti era segnata nei foglietti,ma onestamente non l'ho mai vita °_°

+Crimson Pencil+ ha scritto:Di recente ho ordinato una Twilight Fashion Style X3 solo una cosa,ma la fashion di applejack non è arrivata in italia vero? perchè nei primissimi giocattoli distribuiti era segnata nei foglietti,ma onestamente non l'ho mai vita °_°

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti