Scopro inoltre con sconcerto che gli episodi caricati da NikeXTC sono stati cancellati x una presunta "violazione del copiright".

Moderatore: LooneX
CR4ZY4P0NY ha scritto:Scopro inoltre con sconcerto che gli episodi caricati da NikeXTC sono stati cancellati x una presunta "violazione del copiright".Più che per gli episodi in sè, mi spiace per tutte le curiosità che faceva notare nei video, ormai perdute, che potevano dare un'ottima guida ai "brony novizi". Inoltre temo che possano fare lo stesso con gli episodi caricati dal forum. Spero che non accada.
Grifen ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Scopro inoltre con sconcerto che gli episodi caricati da NikeXTC sono stati cancellati x una presunta "violazione del copiright".Più che per gli episodi in sè, mi spiace per tutte le curiosità che faceva notare nei video, ormai perdute, che potevano dare un'ottima guida ai "brony novizi". Inoltre temo che possano fare lo stesso con gli episodi caricati dal forum. Spero che non accada.
Può succedere anche con quelli dei nostri channel, ma bé... li ricaricheremo
E intanto, eccovi un finale alternativo...![]()
![]()
Grifen ha scritto:E intanto, eccovi un finale alternativo...![]()
![]()
Grifen ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Scopro inoltre con sconcerto che gli episodi caricati da NikeXTC sono stati cancellati x una presunta "violazione del copiright".Più che per gli episodi in sè, mi spiace per tutte le curiosità che faceva notare nei video, ormai perdute, che potevano dare un'ottima guida ai "brony novizi". Inoltre temo che possano fare lo stesso con gli episodi caricati dal forum. Spero che non accada.
![]()
![]()
Grifen ha scritto:
Grifen ha scritto:E intanto, eccovi un finale alternativo...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti