elfenpie ha scritto:pagherei oro,ORO, per vedere una parodia della fabbrica di cioccolato,come quella di futurama per lo slurm (e sicuramente ne ho viste altre,ma questa è quella che ricordo per prima). magari con le cmc, o pinkie pie che si piazza come bambina XD già mi vedo wonka-pony...cacchio, mi sa che ci scriverò una fan fiction °___°
Shin ha scritto:elfenpie ha scritto:pagherei oro,ORO, per vedere una parodia della fabbrica di cioccolato,come quella di futurama per lo slurm (e sicuramente ne ho viste altre,ma questa è quella che ricordo per prima). magari con le cmc, o pinkie pie che si piazza come bambina XD già mi vedo wonka-pony...cacchio, mi sa che ci scriverò una fan fiction °___°
Pinkie Wonka!
Akikako ha scritto:voglio assolutamente una cosa del genere:
twilight fa una magia, le mane 6 regrediscono all'età infantile con i ricordi dell'epoca, vengono chiamati un po' tutti per tenerle a bada, anche Cadence ed Shining Armor perché sono gli unici che riescono a controllare Twilight ( nella mia mente Twilight da piccola faceva tanti casini con la magia), alla fine arriva celestia e sistema la situazione...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti