Audax ha scritto:*Guarda il meccanismo di sparo di del pegaso cowboy*
MIO DIO NO!
Audax ha scritto:Più che altro è che sto scrivendo una fic con le armi da fuoco... Ed il meccanismo usato è simile (maniglia davanti alla bocca), anche se le armi che ho concepito sono completamente diverse da quelle realmente esistenti...
Maledetti americani! Dovrò inventarmi qualcos'altro
belinde ha scritto:Audax ha scritto:Più che altro è che sto scrivendo una fic con le armi da fuoco... Ed il meccanismo usato è simile (maniglia davanti alla bocca), anche se le armi che ho concepito sono completamente diverse da quelle realmente esistenti...
Maledetti americani! Dovrò inventarmi qualcos'altro
Sarà difficile... se non sei un unicorno la bocca è l'unica opzione comoda per attivare le armi portatili. E non avendo lo zoccolo opponibile le armi devono essere legate al corpo, quindi il basto da combattimento diventa l'unica opzione, direi.
belinde ha scritto:se non sei un unicorno la bocca è l'unica opzione comoda per attivare le armi portatili.
belinde ha scritto:Sarà difficile... se non sei un unicorno la bocca è l'unica opzione comoda per attivare le armi portatili. E non avendo lo zoccolo opponibile le armi devono essere legate al corpo, quindi il basto da combattimento diventa l'unica opzione, direi.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti