Antagonista preferito?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Quale è il vostro antagonista preferito?

Diamond Tiara / Silver Spoon
4
1%
Nightmare Moon
31
9%
Diamond Dogs
1
0%
Trixie
23
7%
Discord
194
56%
Gilda
4
1%
I Fratelli Film & Flam
9
3%
King Sombra
18
5%
Iron Will
5
1%
Chrysalis
58
17%

Voti totali : 347

Re: Antagonista preferito?

Messaggioda Ame » 27/04/2012, 23:38

Pony_Tail ha scritto:Chrysalis non mi è piaciuta per niente, o meglio, funziona davvero bene come cattivone, però non la trovo affatto affascinante o carismatica :?

Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Cleo » 27/04/2012, 23:46

TwilightAme97 ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:Chrysalis non mi è piaciuta per niente, o meglio, funziona davvero bene come cattivone, però non la trovo affatto affascinante o carismatica :?

A dire il vero sono d'accordo con PT su quel punto ( non sono sola, mi commuovo :rariaww: )...

ps: sono molto indecisa sul voto da dare ai cattivoni però. Mi piacciono sia Nightmare Moon che Discord.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

Messaggioda Aurelicornus » 27/04/2012, 23:59

Ci siamo dimenticati di lui però...

Che come "cattivo" se la cava... esagera un pochetto con i meccanismi letali però. :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lyla » 28/04/2012, 1:34

Cleo ha scritto:
TwilightAme97 ha scritto:

A dire il vero sono d'accordo con PT su quel punto ( non sono sola, mi commuovo :rariaww: )...

ps: sono molto indecisa sul voto da dare ai cattivoni però. Mi piacciono sia Nightmare Moon che Discord.

Mi accodo. Non è che non mi sia piaciuta per niente come scritto sopra, anzi, mi è piaciuta.
Ma... non così tanto come a tanti altri. Anzi, a volte penso che senza la canzone di Evil Cadence a quest'ora Chrysalis mi direbbe molto meno... :fc::
Si salva molto perché è forte ed ha un design spettacolare (cioé, in realtà come più di una volta ho detto la trovo orrenda, ma di una bruttezza epica che la rende bella in qualche modo xD).
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Kiarachu » 29/04/2012, 18:10

Discord, perchè è un cattivo divertente.

Ma mi piace anche Chrysalis :D
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Darix96 » 30/04/2012, 2:18

Kiarachu ha scritto:Discord, perchè è un cattivo divertente.

Ma mi piace anche Chrysalis :D

^ esatto
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda D'onis-o » 30/04/2012, 14:56

Mi piacciono molto Discord e Chrysalis. Iron Will pure.
Ma alla fine ho votato per Trixie.
Grifen ha scritto:Ci siamo dimenticati di lui però...

Che come "cattivo" se la cava... esagera un pochetto con i meccanismi letali però. :P

Avrei tenuto in considerazione pure lui se esteticamente mi fosse piaciuto di più...
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda ThePreserver » 01/05/2012, 1:36

Uhm...
Dunque, come antagonisti pur non essendo propriamente cattivi mi sono piaciuti molto Flim e Flam, probabilmente a causa della canzoncina dannatamente catchy. Più concettualmente: fino a poco tempo fa non avrei avuto dubbi ed avrei detto Discord. Con la comparsa di Chrysalis mi sento un poco indeciso perché (ma forse il mio è un ragionamento troppo approfondito) in lei ho visto la malvagia "giustificata" che Nightmare Moon si era avvicinata ad essere senza esserla: mentre Discord semplicemente si fa beffe di tutto e di tutti, fregandosene delle conseguenze delle sue azioni e crogiolandosi in una cattiveria consapevole e genuina, Nightmare Moon aveva quel che di più profondo perché "legittitamente" in coppia con Celestia per il governo sulla marea di pony e perché poteva oggettivamente credere di giustificare le sue azioni malvage con motivi ragionevoli (gelosia, retribuzione e via dicendo). Chrysalis ha fatto, secondo me, un passo ulteriore, quando ha spiegato che tutto il suo complotto era ordito perché era sua responsabilità provvedere al nutrimento dei Changeling; in quello mi è sembrato di vedere più un atto di malvagità responsabile, razionale e non necessariamente goduto dalla malvagia, che mi ha fatto apprezzare Chrysalis maggiormente.
Voto quindi Chrysalis :sisi:!
Subito dopo verrebbe Discord!
Immagine

[font=Impact]We always will come to save the day
riding on the Tardis!
We are the knights of time and space,
paragons of greatness!
Our foes beware, we always strike and fight as one![/font]

Immagine
ThePreserver
Breezie
Breezie

Messaggioda D'onis-o » 01/05/2012, 12:40

Chrysalis secondo me, in un modo o nell'altro deve ritornare. Riguardando Canterlot Wedding mi convinco sempre di più che abbia avuto un passato infelice, diciamo.
Cioè, per spiegarsi meglio: pensando a quando dice che l'amore è un sentimento inutile, uno potrebbe dire "massì, è semplicemente cattiva, ai cattivi non interessa". Eppure se lo collego a quanto dice nella canzone This Day Aria, "nel suo cuore non c'è posto", non riesco a non pensare che abbia avuto a che fare con l'argomento in questione nel suo passato.
Questo aspetto mi porta ad interessarmi a lei come a livello di Discord, sebbene come personaggio Discord mi piaccia di più.
Ma voto ugualmente Trixie :P
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda Aurus Almus » 01/05/2012, 16:25

D'onis-o ha scritto:Cioè, per spiegarsi meglio: pensando a quando dice che l'amore è un sentimento inutile, uno potrebbe dire "massì, è semplicemente cattiva, ai cattivi non interessa". Eppure se lo collego a quanto dice nella canzone This Day Aria, "nel suo cuore non c'è posto", non riesco a non pensare che abbia avuto a che fare con l'argomento in questione nel suo passato.

Questa potrebbe essere una cosa alquanto interessante... :mmmm:
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville