Pony_Tail ha scritto:Chrysalis non mi è piaciuta per niente, o meglio, funziona davvero bene come cattivone, però non la trovo affatto affascinante o carismatica

Pony_Tail ha scritto:Chrysalis non mi è piaciuta per niente, o meglio, funziona davvero bene come cattivone, però non la trovo affatto affascinante o carismatica
TwilightAme97 ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Chrysalis non mi è piaciuta per niente, o meglio, funziona davvero bene come cattivone, però non la trovo affatto affascinante o carismatica
Cleo ha scritto:TwilightAme97 ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Chrysalis non mi è piaciuta per niente, o meglio, funziona davvero bene come cattivone, però non la trovo affatto affascinante o carismatica
A dire il vero sono d'accordo con PT su quel punto ( non sono sola, mi commuovo)...
ps: sono molto indecisa sul voto da dare ai cattivoni però. Mi piacciono sia Nightmare Moon che Discord.
Kiarachu ha scritto:Discord, perchè è un cattivo divertente.
Ma mi piace anche Chrysalis
Grifen ha scritto:Ci siamo dimenticati di lui però...
Che come "cattivo" se la cava... esagera un pochetto con i meccanismi letali però.
D'onis-o ha scritto:Cioè, per spiegarsi meglio: pensando a quando dice che l'amore è un sentimento inutile, uno potrebbe dire "massì, è semplicemente cattiva, ai cattivi non interessa". Eppure se lo collego a quanto dice nella canzone This Day Aria, "nel suo cuore non c'è posto", non riesco a non pensare che abbia avuto a che fare con l'argomento in questione nel suo passato.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti