Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda MK15 » 01/05/2012, 0:12

Thunderjolt, hai tutta la mia stima. Hai descritto divinamente ogni singolo personaggio. Magari tutti sul forum potessimo apprezzare tutti i personaggi come lo sai fare tu (e non come una certa persona che conosco....).
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Thunder Jolt » 01/05/2012, 0:15

Shadowman ha scritto:Thunderjolt, hai tutta la mia stima. Hai descritto divinamente ogni singolo personaggio. Magari tutti sul forum potessimo apprezzare tutti i personaggi come lo sai fare tu (e non come una certa persona che conosco....).

Guarda che io non ho fatto proprio un ciufolo. :lol:
Il pazzoide a scrivere tutto è stato Punk-Mythology (per noi Mytho).
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 01/05/2012, 0:21

Epic fail, ho letto male il post, era talmente lungo che non ho visto il nome XD. Comunque allora gli elogi li do a Punk:

Punk, hai tutta la mia stima. Hai descritto divinamente ogni singolo personaggio. Magari tutti sul forum potessimo apprezzare tutti i personaggi come lo sai fare tu (e non come una certa persona che conosco....).
XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda D'onis-o » 01/05/2012, 0:28

Mi trovi d'accordissimo con ogni singola parola che hai scritto Punk-Mythology, non sarei riuscito a spiegare meglio alcune delle descrizioni.

Commento anch'io Applejack, dicendo che esattamente come hai scritto questo suo fascino lo apprezzo moltissimo. Non è la mia mane preferita, ma cavolo devo ammettere che è la più bella tra tutte.
E adoro il suo accento :lol:
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda ThePreserver » 01/05/2012, 1:29

Appena arrivato nel forum e già mi trovo un'analisi accurata e piena di emoticon ponose che la rendono ancora più ganza :sisi:!

:20percentcooler: DEAL WITH IT :20percentcooler:

Mi trovo daccordo su tutto quello che è stato detto, ma trovo che una fra tutte le cose dette sia particolarmente significativa e (credo) riconducibile ad una grande maggioranza di fan dello show: mi riferisco al fatto che i personaggi sono tutti ben realizzati e che è anche per questo che il cartone ha una fandom (oltre che per le altre decine di motivi che lo rendono un'opera d'ingegno pregevole).
Io posso tranquillamente dire che Twilight è, dovendo scegliere, la pony che preferisco: vuoi per i frequenti casi di sarcasmo secco, semplice e divertente, vuoi per gli attimi esilaranti di follia durante certi episodi, vuoi per cose decisamente più materiali (schema di colori, voice actress) e via dicendo... pur tuttavia non mi sento di dire che Twilight è la best pony, perché nessuna delle caratteristiche che me la fa piacere è esclusiva di una qualche altra caratteristica che rende egualmente valide le altre cinque (per non parlare dei personaggi secondari e dei background pony).
Gli episodi di maggior godibilità di Twilight sarebbero potuti esserci senza il supporto dell'interpretazione delle altre cinque amiche? Ci si può domandare questo e lo si può fare anche per tutte le altre, secondo me giungendo alla conclusione che ciascuna delle Mane 6 è fondamentalmente dipendente dalle altre sia dal punto di vista artistico (e mi riferisco alla resa prettamente artistica che è propria di un cartone animato) sia dal punto di vista personale; i primi episodi sono, infatti, dedicati proprio a sfatare l'idea malata di Twilight che i libri possano fungere egregiamente da amici, ed è da quando lei incontra le sue nuove amiche che tutte e sei diventano "personaggi" e smettono di diventare "maschere" (nel senso teatrale del termine). Ovvero, Twilight cessa di essere la "pony color viola a cui piacciono i libri, socialmente impedita, che deve apprendere tutto dall'amicizia" e diventa, invece, l'insieme di episodi, relazioni, comunicazioni e vicende che le permettono di interagire con le altre e di divenire emotivamente e psicologicamente credibile.
Dopo questo pappardellone noioso e del tutto gratuito: la mia pony preferita è Twilight Sparkle :tssorriso: !
Immagine

[font=Impact]We always will come to save the day
riding on the Tardis!
We are the knights of time and space,
paragons of greatness!
Our foes beware, we always strike and fight as one![/font]

Immagine
ThePreserver
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: versione colt

Messaggioda -Giostra- » 09/05/2012, 18:46

Ciao a tutti mi chiamo Giorgia e il mio pony preferito è..................................................................

:D CADENCE :celoh: :muffin: :muffin: :muffin:

IL VOSTRO PONY PREFERITO QUAL'è ????

E FATE LA SCALETTA DELLE VOSTRE PREFERITE TRA:

RAIMBOW DASH; :20percentcooler:
TWILIGHT :tssorriso:
FLUTTERSHI :yay:
PINKI PIE :D
RARITY :rariaww:
APPLE JACK :ajidunno:

grazie a chiara dash per la firma
-Giostra-
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Cadence

Messaggioda Fra » 09/05/2012, 18:49

-Giostra- ho spostato il tuo messaggio in una discussione più appropriata.
Visto che sei nuova, perché non ti presenti alla community aprendo un "Nuovo Argomento" (vedi pulsante in alto a sinistra) qui viewforum.php?f=9 ?
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda KimCheckler » 09/05/2012, 21:33

Rainbow Dash!
Perchè perchè perchè... Non saprei. La mia migliore amica dice che sono attratta da personaggi con un "caratteraccio", molto portati alla figaggine XD forse è proprio così se faccio riferimento a tutti i miei personaggi preferiti O_O e beh, RD fa parte di questi *ç* amo la sua freschezza e poi, magari è stupido, ma il doppiaggio inglese mi piace moltissimo o.o e poi è un maschiaccio XD mi piace ù_ù stop. XD
"Di cognome faceva Guasto. Non gli citofonava nessuno".
KimCheckler
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Starshine » 09/05/2012, 21:40

Vi avviso che sono finito in una crisi decisionale...

Fluttershy o Twilight Sparkle?
Settimane fa ero sicuro, ma ora... non riesco più a decidere! :piangere:
Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 09/05/2012, 21:41

Starshine ha scritto:Vi avviso che sono finito in una crisi decisionale...

Fluttershy o Twilight Sparkle?
Settimane fa ero sicuro, ma ora... non riesco più a decidere! :piangere:

Perchè non entrambe? ;)

Love ALL the ponies!
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville