Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 21/04/2012, 17:37

1) :dash:D_big:
2) :aj0_0_big:
3) :cuscino:
4) :fc:_big:
5) :rariaww_big:
6) >BD_big
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda MiracleVivi » 21/04/2012, 18:02

fantastico Rainbow dash e Fluttershy regnano XD
io ordine la mia preferita in assoluto è Rainbow Dash
poi il secondo posto se lo giocano Pinkie Pie e Fluttershy
al terzo c'è la bellissima AppleJack
e al quarto Rarity e Twilight più o meno allo stesso livello!
ovviamente questo senza contare Derpy, Big Mac, Granny Smith e il trio delle cutie mark crusaders!! XD e tutti gli altri personaggi fantastici!!
Now I'm 20% cooler!! Immagine
Immagine
MiracleVivi
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 30/04/2012, 17:20

1) :dash:D_big: :winkwink_big: :luna:p_big:
2) :aj0_0_big: :celwicked_big: :hiss_big:
3) :cuscino: :o,o_big:
4) :fc:_big: :durr_big:
5) :rariaww_big: >BD_big

dopotutto nn si vede???!!!
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Sonic The Red Comet » 30/04/2012, 23:27

Ultimamente Twilight sta cominciando a piacermi più di prima, se gli sviluppatori della serie continuano a fare dei bei episodi dedicati a lei come il numero 20 e come quelli finali Twilight diventerà sicuramente il personaggio preferito da tutti.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Dantès » 30/04/2012, 23:32

Sonic the Hedgehog ha scritto:Ultimamente Twilight sta cominciando a piacermi più di prima, se gli sviluppatori della serie continuano a fare dei bei episodi dedicati a lei come il numero 20 e come quelli finali Twilight diventerà sicuramente il personaggio preferito da tutti.

Raramente mi trovo d'accordo con il gentlecolt qui sopra di me, ma devo dire che anch'io, con il tempo, ho cominciato ad apprezzare moltissimo Twilight, laddove all'inizio mi era decisamente indifferente.
Non è (e non credo sarà mai) la mia fav pony, ma di sicuro ha scalzato Fluttershy per una comunque onorevole seconda posizione.
E poi le fanart con Twilight sono sempre le più carine =D_big
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Thunder Jolt » 30/04/2012, 23:37

Dantès ha scritto:
Sonic the Hedgehog ha scritto:E poi le fanart con Twilight sono sempre le più carine =D_big

E' vero,alcune sono molto pucciose.
Però io continuo a restare fedele alla mia raccoglitrice di mele preferita. :ajyep:
Anche alcune sue fanart non scherzano.

Coff...coff...
<-- (prego guardare avatar) Coff...coff
Scusate,un colpo di tosse improvviso ed involontario. :celestia:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Punk-Mythology » 30/04/2012, 23:43

Ok, momento della verità...

Quando mi iscrissi al forum ero terribilmente indeciso su quale pony classificare come preferito...

E lo sono tutt'ora! :lol:

Però mi ripromisi che una volta raggiunti i 1000 messaggi mi sarei deciso e avrei dichiarato quale sarebbe stato il mio pony preferito

Quel momento è arrivato! :AB_sclero:

E tra l'altro piccolo momento toccante per dichiarare un "vi voglio bene generale"

Thanks guys

Immagine

Ma basta chiacchere >BD

Che si inizi

Iniziare a fare cosa?

Per i pochi che sono arrivati fin quà e per i "pochi dei pochi" che continueranno, sappiate che più l'argomento mi prende e più scrivo, ergo per cui credo che questo post sarà un pò lungo :chemad_big:

Andrò quindi col metodo che più apprezzo per queste selezioni, ovvero il "metodo ad analisi individuale"

Elencherò il maggior numero di personaggi fino ad arrivare al mio prediletto

Ma prima, una piccola premessa:

Mi piacciono TUTTI

Davvero

Ogni personaggio ha una caratteristica che adoro e che lo rende (ai miei occhi) unico ed inimitabile

Ogni personaggio è permeato più o meno di caratteristiche fantastiche, positive e capaci di renderlo adorabile e/o affascinante

Ecco perchè, non solo andrò ad analizzare le Mane 6, ma anche i personaggi secondari, gli antagonisti e le comparse (non tutti di questa categoria :lol: )

Inoltre per quanto possibile voglio considerare solo i personaggi canonici della serie e non fare troppo affidamento sul fandom (esclusion fatta per le comparse)

Ordine casuale

E quindi che si inizi ad analizzare! :buckthis:

Mane 6

Twilight Sparkle
Twilight è un personaggio davvero eccezionale, carinissima e con tantissimi momenti di "cuteness overload" =D (che sono davvero tanti i momenti di cuteness overload... ma tanti!). Il suo doppiaggio inglese è azzeccatissimo e riesce in più occasione ad aumentare l'effetto adorabile (il che è stonato un pò dal suo carattere scettico e pignolo, che però è innegabilmente adatto alla perfezione). :twilightclop: Ha dei colori monotoni (tonalità di viola) ma nonostante questo la considero uno dei personaggi coi colori migliori, nonchè con un taglio di criniera davvero niente male :umad_big: . Non manca di far ridere in più occasioni, sia da sola che (soprattutto) in compagnia di altri. :pinkiepieswear: Fantastici i momenti di pazzia di Lesson Zero :chesiresparkle:
Quindi che dire? Carinissima, cuteness overload e momenti divertenti sono i suoi punti a favore =D_big
codice: rtnr

Applejack
In my honest opinion, Applejack è bellissima. :aj:o_big:
E sia chiaro, ho detto bellissima, non carinissima. :ajidunno_big: Con bellissima non intendo quindi momenti cuteness, momenti pucciosi o quant'altro (pur avendoli anche lei), ma proprio il fascino, quel "non sò che" che ti rapisce e ti permette solo di pensare: Wow
Questo è il punto a favore principale che affido ad Applejack, per quanto essa possa essere rozza e 'poco' femminile ( :ajbigodini_big: ). È forse proprio questo il motivo per cui considero AJ affascinante, perchè appunto si tratta di una bellezza celata, non immediata ma che quando la cogli non può che lasciarti piacevolmente sorpreso :ajblush_big:
Oltre a questo aggiungo anche la simpatia, l'accento texano e il suo rapporto familiare (nonchè il suo impegno dimostrato più e più volte). :ajsmart_big: .
Di AJ mi è dispiaciuto molto non aver visto una sua canzone, un maggior numero di episodi sul suo conto.
codice: zydl

Rainbow Dash
I really like her mane! :dash:)_big:
Davvero, la criniera di Rainbow Dash la adoro :whywubwoo: Su tanti aspetti positivi questo (pur sembrando ed essendo banale) è quello che più mi ha colpito ed affascinato
Ma non solo questo
Rainbow Dash è la classica ragazza maschiaccio: maniaca dello sport, poco curante del suo aspetto (criniera in disordine) e con un fare a tratti antipatico. Nonostante questo però, Rainbow Dash riesce in sporadici momenti a tirar fuori un notevole livello di cuteness e riesce ad apparire carinissima :Rainbowsadanim: :soawesome: , avendo sempre e comunque uno stile unico ed affascinante. :Hmph: Questo rapporto maschiaccio/ragazza carina è per me un aspetto formidabile, senza molti dubbi l'aspetto che più apprezzo di RD insieme alla sua criniera :rainbowhops_big:
Poi vabè, momenti delirio soprattutto con Pinkie Pie, o Derpy, o un qualsiasi personaggio in grado di farla sclerare :lol:
Momento carinissimo quello insieme a Fluttershy nel duetto di Find a Pet *patpat*
codice: ceur

Rarity
Il personaggio con il carattere che più di tutti mi ha colpito. :french_big:
Tempo fa lessi di una analisi fatta su Rarity, che condivido in pieno.
Rarity ha il tipico aspetto della cattiva di turno (fanatica della moda, bramante di successo, vip a tempo perso,...), ma nonostante tutto è una pony assolutamente amichevole, generosa e priva di reali cattive intenzioni.
I suoi drammi sono per me fonte di divertimento incontenibile :itison:
Non mancano anche per lei momenti "Dawww", tipo: :soaked_big: e :C
È un grandissimo personaggio e la mia stima verso lei è davvero alta :rariaww_big:
codice: ytia

Fluttershy
Fluttershy, l'incarnazione della pucciosità, del carino, del cute e del Dawww :cute:
Cosa si può dire su di lei?
Innanzitutto che il suo doppiaggio è spettacolare e riesce a rendere quel 20% in più di cuteness :yay:
Il suo aspetto aggraziato e la sua gracilità (che a volte si trasforma in forza sovrumana xD) non fanno che aumentare il contatore :partysoft:
Il suo carattere gentile e altruista la rendono un personaggio che al solo pensiero di vederla piangere ti si scioglie il cuore e ti esplode il pancreas :(
Tale carineria viene però spesso sfatata, tipo nell'ultimo episodio della prima stagione (You'r going to LOVE ME!!! :furibondo: ) o in Putting your hoof down
Sempre carina e sempre tenera, divertente nella sua timidezza e nei suoi exploit di pazzia/rabbia :flutterwut_big:
Che dire se non "yay" per Fluttershy? :fc:_big:
codice: awqw

Pinkie Pie
IL DELIRIOOO!!! :foreeeever:
Pinkie Pie bronies e pegasisters! :badumpshh:
Su di lei si può dire di tutto e di più, ma mi fermerò solo su alcuni dettagli :)
Fa ridere... tantissimo ROFL
La sua voce, il suo aspetto, il suo modo di andare in giro (zompettando il più delle volte xD), i suoi party onnipresenti, la sua allegria, la sua randomness,...; tutti aspetti che non fanno altro che renderla davvero un grandissimo personaggio dall'umorismo altamente trasmissibile :pannolino_big:
Vabè, tolto l'umorismo di Pinkie non rimane nulla... :pops_big:
Wrooong! >BD_big
Pinkie Pie è artefice di alcuni dei migliori momenti cuteness overload che, spesso, vanno a braccetto col suo umorismo (comicità + cuteness = WTFBOOM!!! 8D )
Tra i tanti momenti cute che vi potrei elencare, eccone alcuni: :pinkiesadanim: :brilliant!: :p:p_big: :pinkamenadianepie_big:
Pinkamena? WTF è impazzito!
Eheh, no >BD_big
Qualcuno potrebbe pensare che Pinkamena ha tutto fuorchè il fattore cuteness.
Orbene, per me non è così
Vi dirò. La prima volta che vidi Pinkie Pie intristita stavo quasi per sfondare lo schermo della tv per andare a consolare Pinkie :pnuu_big:
Non mi interessa di Cupcakes e quelle altre boiate gore, per me quella scena è un concentrato di tenerezza.
Ma non mi dilungo troppo sulla questione, perciò vi linko un discorso che feci tempo fa a proposito
Leggetelo e capirete per filo e per segno il mio pensiero a riguardo :)
Il rapporto Pinkie/Pinkamena by Punk-Mythology
Poi che altro?
Le canzoni!
Oh Celestia le canzoni, fantastiche! :pahh_big:
Ne ha fatte davvero tante ed ognuna particolarmente bella ^.^
Ma non è tutto rose e fiori, lo devo ammettere
Ci sono dei momenti che oserei definire esagerati anche per un personaggio come Pinkie (tra tutti la canzone "oink oink oink" e quando divora dolci più grandi di lei xD)
E, per concludere, il fascino
Fascino?
Si, fascino
Ma quando?
Essenzialmente pochi momenti in cui è la solita Pinkie, mentre il momento di maggior fascino lo ha avuto nell'episodio Party of One
Pinkie Pie con la criniera liscia e il fare imbronciato è davvero affascinante (discorso simile al discorso fatto ad AJ)
E poi basta...
Credo di essermi dilungato un pò tanto, ma vabè :pc:_big:
codice: srna

Personaggi secondari

Apple Bloom
A tratti rozza, a tratti carinissima, a tratti divertente xD
La adoro :appledance:
Fantastico il suo accento e il rapporto con la sua famiglia :o,o_big:
Memorabile la sua coreografia nello spettacolo delle CMC xD
E poi dai, con quel fiocco è adorabile :mwhaha_big:
codice: asne

Scootaloo
Un personaggio che mi fa davvero tanta, tanta tenerezza :dowant!_big:
Soprattutto a causa del fandom (non mi è mai piaciuta la battuta del pollo/dodo :scoot: )
Carino il suo rapporto con Rainbow Dash, pochi momenti veramente cute, ma ripeto, tanta tanta tenerezza (tipo durante lo spettacolo delle CMC, era fantastica xD) :scootabounce:
codice: pfsh

Sweetie Belle
Uno dei personaggi più carini dello show <3_big
È veramente adorabile :rock_big:
Poi la sua voce a volte stridula e spezzata non fa che aumentare quanto sia carina :3
Il suo rapporto con Rarity è divertente e allo stesso tempo commovente ^.^
La sua voce a cantare è davvero bella <3
Davvero tanto, tanto, tanto carina e divertente
P.S.: I suoi abiti per lo spettacolo li ho adorati xD
codice: rzte

Big Macintosh
Il personaggio dal lessico essenziale, probabilmente il miglior stallone di tutta Equestria :loldie:
Leggendario e simpaticissimo, nonchè un personaggio serio ed una grande figura come fratello maggiore
Grande lavoratore, un personaggio che trasmette virilità, ma che nasconde un lato tenero (smarty pants)
Potrebbe benissimo essere un brony! xD
Massimo rispetto :eeyup:
codice: htra

Cheerilee
Il personaggio con le espressioni più divertenti di sempre xD
:chelove: :awesome_big: :cheorly_big: :chemad_big:
Una bella pony che fa da insegnante (e lo fa egregiamente) ma che non si fa scrupoli a perdere il suo charme da paziente istruttrice ("that's an apple tree")
In Hearts and Hooves day l'ho a-do-ra-ta, sia per le espressioni che tira fuori e per il comportamento che ha, sia perchè in quella occasione mi ha dato l'idea di una pony che ha voglia di divertirsi ma non lo và a dire (basti anche vedere la sua foto da adolescente in discoteca e altre cose)
Un personaggio secondo me sottovalutato che merita davvero tanto :chesmirk_big:
codice: swgi

Spike
Divertentissimo e schietto :spikey_big: :rusrs_big:
Un pò lo stereotipo del ragazzino o del fratello minore. Grande personaggio :spikey:
Ha una gran bella caratterizzazione e la sua figura all'interno di un gruppo di amiche pony rende davvero bene
Il suo rapporto con Rarity è molto interessante (e a tratti molto divertente xD) e gli episodi in cui si rende bene o male protagonista sono davvero speciali
Stima :spike:
codice: sujb

Princess Celestia
Difficile parlare di Celestia :celangry_big:
Mi piace molto il suo lato fandom, tipo Trollestia (dove tra l'altro sembra una cosa canonica xD) e Molestia. Rende bene e fa ridere xD
Come personaggio nella serie mi ha colpito la sua silhouette e il suo bipolarismo personaggio serio/personaggio comico. È bella l'idea di sfatare un mito :trollestia:
È protagonista di parti serie come contro Discord, contro Chrysalis e durante la riappacificazione con Luna
Un simbolo sotto molti punti di vista :tia_big:
codice: xhrd

Princess Luna
Luna mi ha sempre, sempre affascinato, sia nella prima puntata della prima stagione, sia nell'ultima della seconda, sia, soprattutto, in Luna Eclipsed :fillyluna_big: :lunaimplying_big:
Ho odiato un pò il fatto che si sia dato così poco spazio ad un personaggio del genere. Avrebbero potuto e dovuto fare qualcosa di più
Perchè?
Perchè è un personaggio fantastico e ha tutte le carte in regola
Carina, affascinante, divertente, con svariati momenti di cuteness, carismatica e che infonde tenerezza.
Luna Eclipsed è uno dei miei episodi preferiti non per nulla.
Il modo in cui Luna cerca, dopo 1000 anni di esilio, a reintegrarsi con i suoi sudditi è davvero toccante.
Lei cerca di non apparire più come il cattivo che era (Nightmare Moon) ma per un motivo o per un altro non ci riesce
Quando pensa di aver aumentato il divertimento con i ragni veri o quando parla a Fluttershy con la Canterlo Voice, beh, the fun has been doubled! :lunasmile_big:
Tenerissima quando si rassegna alla maschera che le hanno affidato
Poi vabè, quando Pipsquek è andato da lei abbracciandola mi sono sciolto con un Dawww potentissimo :luna:p_big:
Davvero fantastica :lunayeah_big:
Inoltre la sua criniera e il suo manto sono fantastici, così come la sua corportura
Ripeto, avrebbero dovuto lasciarle più spazio
Nonostante questo, nonostante le poche scene, la ritengo un personaggio più che meritevole :luna happy:
codice: atku

Zecora
Personaggio che ho adorato da subito, sia per l'aspetto, sia per la peculiarità ed il carattere
Adoro il suo modo di esprimersi e la storia che ha avuto in Bridle Gossip (una delle più significative per me)
Ritengo inoltre che abbia un fascino che nessun altro personaggio abbia ^.^
Mi è piaciuto moltissimo il concetto della Zebra come "non-pony". Tralasciando il concetto di "diverso" è proprio un qualcosa che ti apre la mente su quanto MLP:FiM sia un qualcosa di meraviglioso
Assolutamente un personaggio fantastico ^.^
codice: oyhd

Discord
Discord è uno dei personaggi dei cartoni animati (esatto, non di MLP e basta) che secondo me è riuscito più a rappresentare cio che è, la sua natura, la sua ragione di esistenza...

Il chaos, questo fantastico concetto che per essere spiegato non deve essere spiegato, solo compreso nella sua totale incomprensione!

Quale migliore rappresentante del chaos di un antagonista che cerca in tutti i modi di essere simpatico e di aiutare i buoni? Un Nemico-Amico che in realtà ha un animo da faina al 100% (tanto con tutti gli animali di cui è fatto xD)

Un nemico che non ferisce, ma fa in modo che ognuno si ferisca a vicenda, un catalizzatore di animi malvagi che probabilmente c'entra qualcosa con la trasformazione di Luna in Nightmare Moon (parole di un profano, fate finta di non aver letto)

Un cattivo alla Joker ma che non ha alleati se non i suoi stessi nemici

Una caratterizzazione estetica complicata che rispecchia tutto e anche di più rendendo alla fine un personaggio dal concetto semplice

Un personaggio che è in grado di creare un ambiente disturbante con cose positive (nuvole di zucchero filato e pioggia di cioccolata) e che si prende gioco delle imperatrici di Equestria (Celestia e Luna, notte e giorno alternate velocemente), senza dimenticare la realizzazione più brillante ed artistica di surrealismo (i conigli con zampe lunghissime e finissime, citazione al grande Dalì)

Se poi si vuole ancora aggiungere altro ecco che Discord appare più volte nella prima stagione (Pinkamena tra tutti gli esempi che mi possono venire in mente, sempre in qualità di profano, s'intende)

E poi

Ora venitemi a dire che questo non è una scena fantastica e rappresentativa (nonchè esilarante xD)

E giusto per aggiungere una citazione, ponendo l'Armonia alla pari di un filo di spago (che tiene insieme)

"Un mondo senza spago...è il chaos!"

...

Ma forse ho un "pò" esagerato :oops:

Discord per certi versi è meno antagonista di altri e alla fine neanche così originalissimo...

Ma tutto ciò che ho riportato sopra è un "imho"

Che dire, secondo me Discord ha reso la concezione di antagonista di MLP 20% cooler :20percentcooler:

Sono pigro e ho quotato un mio vecchio post :discopriceless:

LoL :discodiscord:

codice: abtm

Chrysalis
Un degno antagonista di fine serie
Per certi versi affascinante, per certi mi ha fatto tenerezza (il che è strano a pensarsi, però boh). In ogni caso un personaggio assai carismatico con un design strepitoso e originalissimo
Mi ha incuriosito la sua storia passata, descritta brevemente in This Day Aria
Personaggio meritevole, mi è piaciuto assai :3
codice: mest

Comparse

Derpy
È Derpy :P

E basta, potrei fermarmi quà :muffin:

Si tratta del simbolo assoluto del fandom di MLP:FiM! lalalala
Nata per errore è diventata famosa quanto le Mane 6! Rendiamocene conto! xD
E non solo!
È adorabile
Immagine :derpderp: Immagine
Divertentissima
:buckthis:
Ed è veramente peculiare, sia per il suo comportamento, sia per il suo strabismo. Ma in realtà lo è per TUTTO
Il suo punto di forza è nel fandom, ciò è innegabile, ma anche nella serie ha davvero di che essere fiera grazie a The Last Roundup e a quanto la gente che stà dietro alla creazione di MLP:FiM sia il 20% più cool ^.^
Un simbolo, un grandissimo personaggio e molto probabilmente tra le migliori comparse di sempre!
codice: thnn

Vinyl Scratch/DJ P0N3
Una pony che nel fandom adora i Daft Punk, ha i capelli cyan, gli occhi rossi (aveva ç.ç) e suona i vinili, beh, non posso non adorarla! :vynil_big:
Il suo lato fandom è strettamente legato ad Octavia e alla musica elettronica, e ciò è bene, anzi, benissimo!
Inoltre un recente video fanmade su di lei e Octavia me l'ha fatta adorare ancora di più (Epic Wub Time) :ohyes_big:
Carinissime le sue versioni filly

Adorabile, fantastica, eccezionale
codice: sndq

Octavia
Pony veramente affascinante
Quando la vidi per la prima volta, il suo sguardo, i suoi colori, la sua criniera, il suo portamento, il suo colletto con fiocco, mi lasciarono basito e senza parole
Veramente bellissima o.o
Nel fandom ha poi di che essere ancora più fascinante e, a volte, tenerissima
Immagine
Meraviglioso personaggio, fantastica inoltre la version fan made di Epic Wub Time, in cui fa parte della strana coppia insieme a Vinyl e in cui ha un fantastico accento inglese
codice: kjda

Inkie Pie e Blinkie Pie
Pony apparse di sfuggita durante il flashback di Pinkie
Mi ha sempre incuriosito quale rapporto ci poteva essere o ci sia tutt'ora tra Pinkie e le sue sorelle
Veramente peculiari e carine, mi piacerebbe vederle ricomparire in una puntata ^.^
Nel fandom hanno avuto un buon successo e la caratterizzazione che hanno avuto è davvero ben fatta!Immagine
codice: mtat

Special Guest

Ambrosia
Immagine
Questo personaggio semi-sconosciuto apparso nell'episodio di Mare Do Well è entrato a far parte di quelli da me citati perchè, quando li vidi, mi colpì positivamente, un pò come per Octavia
Non solo il manto e l'insolito colore della criniera mi ha affascinato, quanto il suo ruolo all'interno dell'episodio
È una carpentiera!
Cioè, per me è una cosa davvero fantastica. Una pony (molto carina per giunta) che fa un lavoro tipicamente duro e maschile
È senza dubbio il personaggio sconosciuto alla serie e al fandom che più preferisco ^.^
codice: vejy

Altro

Lovestruck
Ebbene si, ci metto anche un personaggio delle blind bags mai apparso nella serie g4 xD
Adoro questo personaggio semplicemente per i suoi colori che, abbinati al modello blind bag di Twilight, rende davvero tantissimo
Immagine

Inoltre c'è una fan-art su Lovestruck che, semplicemente, adoro alla follia
Immagine

Mai prima blind bag o altro personaggio di natura simile è riuscito a conquistarmi in questo modo :3
codice: qvol

E direi che questo può bastare :lol:

Alcuni personaggi non li ho elencati, ma ripeto, mi piacciono davvero TUTTI :tssorriso:

Vi chiedo ancora scusa per essermi dilungato troppo, ma era un argomento su cui tenevo scrivere :P

Che poi perchè lo ho fatto? :shock:

Cioè, a chi mai potrebbe interessare alla fine? :o

...

:buckthis:

L'ho fatto. Ci tenevo. Ringrazio calorosamente chi si è sorbito tutto o buona parte del mio WoT :lyrablink:

Per i TL;DR beh, no problem :e_é_big:

Ma bando alle ciance! Veniamo al sodo *patpat*

Dopo questa interminabile riflessione e dopo queste attente analisi, sono giunto ad un verdetto :ninja:

Però, siccome sono cattivo con me stesso e con voi, non vi darò solo un risultato, ma più di uno

E sono, Bronies e Pegasister...

qvol, vejy, srna, sndq, atku

Ebbene si, alla fine ho scelto i miei preferiti :spin:

Mi sento come se mi fossi tolto un peso enorme :lol:

Però in effetti aver dato più di un risultato non è proprio corretto corretto :rainbowhops_big:

Quindi...

Tra quelle che ho elencato, direi che la lotta è tra
la terza e l'ultima che ho elencato nello spoilernm di prima

Tra loro 2...

Probabilmente
l'ultima
^^

E that's all my friends!

Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere ma davvero, raramente scrivo così tanto, e se lo faccio è per qualcosa che ritengo importante

E ancor più raramente condivido con altri

So take a muffin :muffin_big:

xD

Ciao gentaglia e grazie ancora! :muffin:

P.S.: E mi raccomando, se scrivete un post di risposta a questo, non andate a sbandierare chi ho scelto alla fine, sennò la si da vinta ai TL;DR :e_é_big:

xD

P.S.2: Se vi state chiedendo cosa c'è scritto negli spoilernm, allora sappiate che sono muy cattivo xD
Dedicato ai TL;DR
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Dantès » 30/04/2012, 23:57

Punk-Mythology ha scritto:Applejack
E sia chiaro, ho detto bellissima, non carinissima. :ajidunno_big: Con bellissima non intendo quindi momenti cuteness, momenti pucciosi o quant'altro (pur avendoli anche lei), ma proprio il fascino, quel "non sò che" che ti rapisce e ti permette solo di pensare: Wow
Questo è il punto a favore principale che affido ad Applejack, per quanto essa possa essere rozza e 'poco' femminile ( :ajbigodini_big: ). È forse proprio questo il motivo per cui considero AJ affascinante, perchè appunto si tratta di una bellezza celata, non immediata ma che quando la cogli non può che lasciarti piacevolmente sorpreso :ajblush_big:
Oltre a questo aggiungo anche la simpatia, l'accento texano e il suo rapporto familiare (nonchè il suo impegno dimostrato più e più volte). :ajsmart_big: .
Di AJ mi è dispiaciuto molto non aver visto una sua canzone, un maggior numero di episodi sul suo conto.

Si, si, si! Questa è un'analisi su cui mi trovi perfettamente d'accordo, parola per parola. Se mi sparavi anche una parolina o due sul sarcasmo e sul perchè solo a lei può essere affidato quel ruolo venivo a Bergamo di corsa solo per stringerti la mano.
:ajidunno_big: Dai, oh, guardatela!

Ottima scelta, comunque, per il personaggio preferito. E' stato un'agonia capire chi era, ma non è che abbia poi molto da fare al momento :lol:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Audax » 01/05/2012, 0:07

Immagine
E so il tuo pony preferito...
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Thunder Jolt » 01/05/2012, 0:10

Dantès ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Applejack

Si, si, si! Questa è un'analisi su cui mi trovi perfettamente d'accordo, parola per parola. Se mi sparavi anche una parolina o due sul sarcasmo e sul perchè solo a lei può essere affidato quel ruolo venivo a Bergamo di corsa solo per stringerti la mano.
:ajidunno_big: Dai, oh, guardatela!

^ This.
Quoto tutto quello che il mio illustre collega Dantès ha detto,così come ciò che ha brillantemente illustrato Mytho.
Non sarebbe stata possibile una delucidazione migliore di questa. E' stata davvero un'ottima analisi.

Concordo anche su Luna e su Derpy (specialmente quando si parla di lei come simbolo del fandom,è la più pura delle verità).
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville