EYEGASM FOR THE PONYBEAUTY SHITLOAD.
Ti chiederò favori, fratellino. Sappilo in anticipo. *love*
Leurfe ha scritto:Sono andato a farmi un paio di magliette oggi, però le ho fatte stampare A4 che mi sono reso conto dopo essere un po' piccine, vabbé, rimedierò alla prossima!
Il tizio mi ha fatto "vanno di moda ultimamente questi pony" ahahahahahahahahahahah
Fenrir Werewolfe ha scritto:non avete ancora provato a vedere se resiste alla prova lavatrice, vero?
Ma a tatto come risulta? qualità buona/resistente o più sul cheap da bancarella che va via grattando?
Leurfe ha scritto:RealityCheck ha scritto:Leurfe ha scritto:Sono andato a farmi un paio di magliette oggi, però le ho fatte stampare A4 che mi sono reso conto dopo essere un po' piccine, vabbé, rimedierò alla prossima!
Il tizio mi ha fatto "vanno di moda ultimamente questi pony" ahahahahahahahahahahah
Dovevi chiedergli se si ricorda dei due tipi di settimana scorsa
Infatti gli ho detto che me l'avevate consigliato voi e si ricordava
Discord ha scritto:E in effetti, mio malgrado, sono stato così poco on negli ultimi giorni che potrei entrare in crisi di astinenza da pony da un momento all'altro
Leurfe ha scritto:Aggiornamento per chi chiedeva dei lavaggi:
Ho lavato la nera, il disegno ha perso un po' di brillantezza però penso che sia normale (e inoltre io non la so fare la lavatrice).
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti