Beh! Io gia di una mia idea ho aperto un topic, ossia Spike che incontra una bella draghetta più o meno della sua età con cui fare amicizia e magari fidanzarcisi
Tuttavia, ci sono anche altre cose che mi piacerebbe vedere tipo il ritorno di alcuni personaggi (i già citati Trixie, Pipsqueak (era tanto carno quel piccolo pony), Princess Luna, piccola anima coraggiosa, la famiglia di Pinkie etc.) oltre all'aggiunta di personaggi nuovi (come i genitori di Applejack, Fluttershy e magari RD e Scootalo (se li hanno) e altri).
Ecco mi piacerebbero:
-Degli episodio in cui vi è più protagonista Luna
-Zecora che racconta del posto da cui viene e della sua famiglia
-un crossover tra MLP e the Dexter Laboratory: Dexter progetta una macchina in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo, la deve testare, DeeDee come al solito ne fa una delle sue e vengonoteletrasportati nella dimensione di Equestria, vi lascio immaginare le conseguenze, piccoli pony colorati e pucciosi più DeeDee
-due o tre puntate in cui si ritorna ad Appleosa, e in cui si scoprono un bel pò di cose su AJ, magari con contaminazioni Spaghetti Western questa volta con tanto di, giustiziere cupo e senza nome, stallone nero, cattivo alla Lee Van Cleaf

rapina alla banca, bari doppiogiochisti, banditi, assalti alle diligenze e musiche adeguate

E magari stavolta si possono mettere anche altre tribù oltre ai bisonti, tipo una tribù fatta di pony mustang (cavallo tipicamente americano, delle grandi pianure) o un altra formata da coyotes e questi ultimi a contrario dei primi sono molto più ostili e dei pochi di buono: gia mi immagino la povera Fluttershy se viene catturata da certi individui la paura che proverebbe

e le scemate alla Pinkie Pie se venisse catturata anch'essa
Immaginatevele in questa situazione

Secondo voi come potrebbe essere più o meno il dialogo delle o tra le due