Background Brawl [Gara di Popolarità]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Background Brawl [Gara di Popolarità]

Messaggioda Auster » 23/04/2012, 17:49

Questo match sono combattutissimo.

Entrambe le prime due sono state quasi sempre anonime tranne per due o tre momentini di gloria.
Penso che voterò per Twinkleshine per il suo ruolo un po' più centrale in Canterlot Wedding e perché con lo sguardo malvagio è fighissima :whywubwoo:

Per il secondo match non saprei proprio.
Bon Bon è la storica compagna di Lyra ma la trovo molto meno gradevole. Esteticamente ha dei bei colori ma non mi piace l'acconciatura della criniera, poi il fatto che le mettano le voci a caso lo trovo un difetto piuttosto che una caratteristica simpatica.

Blossomforth ha un aspetto carinissimo e anche se i colori sono un po' un pugno nell'occhio (sarà un retaggio delle vecchie generazioni?) ha un'estetica molto originale e si nota piuttosto bene. Però a parte la sua comparsata in Hurricane Fluttershy non ha fatto nient'altro e onestamente non mi dice assolutamente nulla.

Quindi non so se posso farlo, ma per il secondo match mi astengo visto che non riesco a trovare una preferenza, e pure se la trovassi mi dispiacerebbe per l'altro pony :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda romiza » 23/04/2012, 19:27

Twinkle e BonBon, perché la scala cromatica degli altri è un pugno nell' occhio.
romiza
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Colgate

Messaggioda Harmony Protector » 23/04/2012, 21:33

Twinkle perchè a parte l'estetica scontata, la sua apparizione come posseduta è stata un epic win :20percentcooler:

E BonBon perchè sono troppo prevedibile, non posso vedere Lyra senza la compagnia della sua caramellina preferita :yay:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Aurus Almus » 23/04/2012, 22:32

Auster ha scritto:

TWINKLE. Anche se il nome è orripilante.
Per il secondo round, Blossomforth ha un accostamento di colori che urla pietà, quindi vada per Bonbon.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Darix96 » 23/04/2012, 23:34

Bon bon e il pegaso, perché mi sono piaciute così a occhio
(bon bon ovviamente anche per il "fattore Lyra")
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda D'onis-o » 25/04/2012, 0:47

Raindrops perché Derpy :muffin:
e Bon Bon perché mi piace nel complesso del suo aspetto :yay:
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda Tamaster » 25/04/2012, 13:12

Twinkle, per il suo sguardo assassino.

Bon Bon, perchè mi piace di piu.
Tamaster

Messaggioda Shin » 25/04/2012, 13:20

Twinkle e Blossomforth per una semplicissima questione di design e accostamento colori
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Howling Wind » 25/04/2012, 14:41

Si concludono i Match 11 e 12, con l'avanzamento di Raindrops, che batte una Twinkle riportata alla gloria dal finale di stagione per una sola lunghezza (16 a 15), e Bon Bon, che pur senza Lyra a fianco ottiene una vittoria netta su Blossomforth con 26 a 6!

Apro i Match 13 e 14:

Match 13:
Berry Punch vs Carrot Top

Match 14:
Roseluck vs Horsepower

Informazioni sui partecipanti:
  • Berry Punch: background pony ricorrente, la sua incoronazione nel fandom è stata con "Call of the Cutie" e la famosa scena in cui beve il punch, ottenendo così il ruolo di beona nell'immaginario brony. Altre apparizioni degne di nota sono in "The Return of Harmony" dove è preda di uno scherzo di Discord con il pepe, "Luna Eclisped" con il costume da avventuriera (che molti a posteriori hanno visto come un'anticipazione di Daring Do), la vittoria assieme a Pina Colada al "Sisterhooves Social" e la canzone di Flim & Flam, durante la quale fa una faccia disperata all'assenza di sidro (scena considerata un ammiccamento al fandom);
  • Carrot Top: altro personaggio estremamente ricorrente e caro ai fan, è comparsa in tantissime occasioni, dallo sfondo alle canzoni; in "The Boast Buster" ha una battuta parlata, quando con la criniera tinta di verde sbotta alla scenata di Rarity sulla bruttezza di quel colore. Nel fandom è vista come amica/compagna di stanza di Derpy e pare che quest'immagine sia filtrata nella serie, con in "Luna Eclipsed" varie scene in cui Carrot e Derpy sono vicine; in quest'episodio inoltre la pony di terra ha un costume da diavolessa;
  • Roseluck: una delle tre componenti del cosiddetto Flower Trio, Roseluck è una presenza fissa a Ponyville. Il punto di massimo splendore è stata la famosa battuta "The horror, the horror" alla carica dei conigli in "Applebuck Season"; questa tendenza alla drammatizzazione estrema è stata ripresa in maniera simile in Season 2 con "The Cutie Pox";
  • Horse Power: ufficialmente noto come Snowflake, è il pegaso muscoloso di "Hurricane Fluttershy", portatore di un monosillabico e ricorrente entusiasmo esagerato ("YEAAAAAAH");

Tabellone:

Ricordatevi che avete a disposizione DUE voti: una scelta tra uno dei due nominativi contrassegnati da [Match 13] e un'altra scelta tra uno dei due nominativi contrassegnati da [Match 14]!

Dal canto mio, la scelta per il match Berry Punch vs Carrot Top è molto ardua, sono entrambi personaggi che mi piacciono molto. Alla fine ho scelto di votare per Carrot Top: oltre che per una preferenza di desing (mi dà un'impressione molto più positiva di Berry in termini di solarità/allegria), sono stato molto influenzato dalla canzone Beyond Her Garden, che ha creato un certo legame personale (che prima o poi spiegherò) con il personaggio. E il costume da diavolessa è fantastico :mrgreen: L'altro match invece pone un minor dilemma: Roseluck. Il suo design è splendido nella sua semplicità e il suo "The horror, the horror" rimarrà storico :rosebuck_big:
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Calicanto » 25/04/2012, 14:50

Uh, interessanterrimo!
Beh, per il primo vado con Berry Punch, ho visto delle fanart troppo divertenti con lei, mentre nel secondo non si può ignorare il bellissimo design di Roseluck <3
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville