Allora, adesso che ne hai fatto 4 versioni diverse, hai mobilitato fior di artisti e hai pubblicizzato la versione definitiva, posso saltar fuori coi consigli. Sono un maledetto ritardat(ari)o, lo so.
Le righe seguenti vanno viste come un poderoso IMHO, naturalmente!
Riguarda per lo più i checkbox: i due checkbox col testo di fianco vengono percepiti come asimmetrici (odio l'asimmetria). Sarebbe forse meglio se la label fosse sotto il check, ma a questo punto solo S1 e S2 sarebbero troppo brevi, quindi sarebbe meglio scrivere Serie.
La cosa ancora più figa sarebbe se i checkbox non ci fossero del tutto e rimanesse solo la label. Ora ti dico come lo implementerei fosse fatto tutto in HTML e JavaScript: penso tu possa estrapolare i concetti e rifarli in Flash. In sostanza metti i checbox nascosti, così nel resto del software non cambia nulla. Sull'evento Click sulla label modifichi il valore checked/uncheked del checkbox, poi lo controlli: se è checked cambi lo stile della label, usando un colore più brillante o cambiandogli lo sfondo, se è unchecked ripristini lo stile originale. In JavaScript lo farei in tre righe mal contate, ma non ho proprio idea di come funzioni in Flash.
Per il resto, ottimo! Sto ancora guardando le ultime puntate della seconda serie, e con questo robo mi viene proprio comodo! Grazie per il lavoro!