Grifen ha regione basta fare gli scemi e per favore siamo un po seri.
Non voglio che questo thread venga chiuso perché qualcuno fa lo stupido.
Sonic the Hedgehog ha scritto:e per favore siamo un po seri.
titolo del topic ha scritto:My Little Pony somiglia molto ai Power Rangers Mystic Force
Audax ha scritto:I my little pony somigliano alla battaglia di stalingrado.
Perché se facciamo caso a questa immagine:
Si possono notare che le mane six, anche se sono tre perché in tempo di guerra bisognava risparmiare, inoltre la polka di pinkie pie somiglia all'inno sovietico.
Da notare che Celestia è Nikita crushev, generale che operò a stalingrado.
Poi
E
Notate le somiglianze?? Non ci sono ma in realtà ci sono, solo che non mi ricordo in quale cassetto le ho lasciate.
Audax ha scritto:Fluttershy è un missile patriot!
Tamaster ha scritto: è come paragonare un' acceleratore di particelle del CERN e un budino alla nocciola.
E' da un pezzo che ho guardato la serie di MLP FIM (tutte e due le stagioni) è l'ho confrontata con la serie dei Power Rangers Mystic Force ed ecco cosa ho scoperto:
1)Le ambientazioni sono molto identiche tipo: la Everfree Forest è uguale a la foresta di Rottcore (o come si chiama)
2)Anche se le protagoniste di MLP sono in sei e i Rangers sono in cinque all'inizio si può notare che nei primi due che la magia dei poteri dei Rangers è molto simile a quella degli elementi dell'armonia e che in qualche modo tutti e due i poteri sono un po uguali
3)Se confrontiamo attentamente i cattivi Discord e Imperious si nota abbastanza bene che sono uguali di carattere e di comportamento
4)Un piccolo collegamento si può trovare se si confrontano Nick (il red ranger) con Rainbow Dash si capisce che sono abbastanza identici e loro inoltre dicono una frase importante "Non lascio mai chi è in difficoltà."
5) L'ultimo collegamento scoperto è che Princess Celestia e il Solaris Ranger usano entrambi il potere del sole e che certe mosse che usano sono uguali
Shima ha scritto:Nessuno che ha ancora postato questo?
figlio, sono disappunto.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti