Potrei preparare in linea la lista di attacchi, mostri, item e statistiche e luoghi raggiungibili durante il gioco.
Audax ha scritto:So gimpare, ma non so disegnare...
Poi se servono dei lavoretti grafici ben venga.
romiza ha scritto:Potrei preparare in linea la lista di attacchi, mostri, item e statistiche e luoghi raggiungibili durante il gioco.
Mirax96 ha scritto:Io posso aiutare con le gif! Sono proprio il mio campo! Esempio: la mia icona/il mio account Da nella firma!
belinde ha scritto:Io sarei programmatore PHP... se si vuol fare una roba multiplayer posso occuparmi dei servizi lato server. Di Python so una fava, ma è da un po' che mi stuzzica l'idea di darci un'occhiata. E poi da fine giugno al primo settembre sarò disoccupato, penso di avere un bel po' di tempo libero.
Ah, posso dare una mano anche su trama e stesura dei testi, se mi ci metto non scrivo malaccio.
GMoody ha scritto:posso aiutare nel character design e qualcosina con i pixel
Ardas_ ha scritto:Non mi dispiacerebbe aiutare dal lato artistico![]()
Solo che non ho un'infinità di tempo a disposizione, quindi potrei dedicarmi agli schizzi a matita
Akikako ha scritto:Audax ha scritto:So gimpare, ma non so disegnare...
Poi se servono dei lavoretti grafici ben venga.
Serve anche chi gimpa e basta, infatti tutto quello che si può prendere dalla serie, si prende: per esempio questo https://lh3.googleusercontent.com/kImbM ... b1HzTTezps
Grifen ha scritto:Ma chi programma?
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti