Auster ha scritto: basterebbe creare un episodio più lungo del normale e sarei felicissimo.
VixVixious ha scritto:Auster ha scritto: basterebbe creare un episodio più lungo del normale e sarei felicissimo.
...Tipo "The Elements of Harmony", "The Return Of Harmony" e "A Canterlot Wedding"?
Come trama mi piacerebbe qualcosa sulla falsariga del pilot o di Return of Harmony: sono episodi bellissimi ma con trame che a parer mio sono sprecatissime per 40 minuti scarsi.
Reilg ha scritto:Personalmente invece gradirei molto vedere un opera dai 40/120 minuti incentrata non sulle mane 6 ma bensi' sui alcuni pony background che a mio avviso meritano tantissimo,li vedrei meglio in un "film" cosi' da poter avere il tempo per approfondire la loro essenza che normalmente viene appena accennata,e poi scusatemi,ma una locandina con loro sei secondo me merita davvero un film
Mustang il selvaggio ha scritto: E come lo vorreste rtealizzato (2D, CGI o... LIVE ACTION)? E come dovrebbe essere la trama? Lo andreste a vedere, vero?
Derpy Hooves ha scritto:Un lungometraggio? EEEEEYUUP.
VixVixious ha scritto:Ma comunque hai ragione, 40 minuti non viene da considerarli un film. Il fatto è che se vuoi fare qualcosa che puoi chiamare film, non deve essere solo un lungo episodio, ma una cosa proprio diversa.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti