Darix96 ha scritto:Howling Wind ha scritto:Char ha scritto:Chi vota flitter o è un hater del dottore o vuole far sembrare la partita equa asd
O semplicemente ci piace maggiormente Flitter
Naaaaaaaaaaaaaaaah

Darix96 ha scritto:Howling Wind ha scritto:Char ha scritto:Chi vota flitter o è un hater del dottore o vuole far sembrare la partita equa asd
O semplicemente ci piace maggiormente Flitter
Naaaaaaaaaaaaaaaah
Howling Wind ha scritto:
Dal canto mio voto Octavia (ho sempre adorato la sua espressione imperscrutabile e il pattern cromatico semplice, ma elegante) e Cloudkicker (ha un bel design, è davvero carina nel costume da strega, con il cappello e la fascia al Sisterhooves e con la piroetta in Hurricane Fluttershy)
Auster ha scritto:Howling Wind ha scritto:
Dal canto mio voto Octavia (ho sempre adorato la sua espressione imperscrutabile e il pattern cromatico semplice, ma elegante) e Cloudkicker (ha un bel design, è davvero carina nel costume da strega, con il cappello e la fascia al Sisterhooves e con la piroetta in Hurricane Fluttershy)
Octavia e Cloudkicker per gli stessi identici motivi
La piroetta in questione l'ho notata solo dopo, quando su Reddit avevano postato questa gif fantastica:
Shin ha scritto:Octavia perchè diamine,chi suona la viola si merita tutto il mio rispetto(perchè penso sia una viola,un violino non può essere,al massimo un violoncello,ma quei cosi son giganti)
Poi Clockwork,non saprei perchè,però il cutiemark a chiave inglese mi ispira fiducia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti