Non ho particolare competenza con la musica, perciò non saprei bene cosa chiedere di preciso, e soprattutto per riuscire a riempire il tempo che resterebbe.
Di mio posso ricordare le domande che aveva già posto Auster in precedenza (se le riporti Auster è anche meglio), e qualcosa che ho pensato:
- Se può parlarci più approfonditamente dei suoi collaboratori, che ne aveva accennato nel posto su DA: quello che fanno, che compiti hanno, come li gestisce, e così via.
- Quale equipaggiamento musicale per le composizioni, e se può parlarcene un pò.
- Ci aveva parlato di come si è avviato nel settore musicale, però sarebbe interessante sapere come è stato coinvolto nella produzione di FiM. Quali impressioni ha avuto poi all'inizio, e come, e se sono cambiate, durante lo sviluppo?
- Dei suoi lavori svolti fin'ora c'è qualche pezzo che gli è piaciuto di più, e quale gli ha dato più problemi o è stata la sfida artistica più difficile?
Parlando della stagione in arrivo (se può indicare qualcosa, ma non credo di toccare qualcosa di così spoileroso...):
- Ci sono stati dei cambiamenti negli sceneggiatori (come accennato nel thread della S3), potrebbe dirci qualcosa sui nuovi autori che sono nel team?
- E riguardo al suo ruolo, ci sono stati dei cambiamenti tra la S2 e la S3 per quanto riguarda lui, come equipaggiamento, team con cui lavora, tempistiche, o necessità musicali per lo show?
- Ci possiamo aspettare la stessa grandiosità della S2 per gli episodi futuri? Anche musicalmente

.
Infine, suggerisco di occupare parte del tempo a parlare anche delle altre produzioni a cui ha partecipato, ma non ho (e mi manca il tempo) di vedere tutto il suo lavoro. In altre interviste gli sono state chieste anche delle cose su queste, ma credo sia lecito che comunque qualche domanda simile possa esserci.
Pensi di avere qualche idea di cosa chiedergli su questo proposito? Tra i suoi lavori dovrebbe esserci la serie dei Biker Mice se non sbaglio, e qui c'era qualche aneddoto interessante...