Ne ho un sacco (quasi tutti i pony pettinabili usciti piu' mongolfiera di Twilight con Spike, Trollestia parlante e Alcova di Dash, piu' alcuni customizzati da me, quelli del Mac e diverse Blind Bags), non mi vergogno assolutamente a comprarli e dico pure che sono per me.
Likeaboss.avi

Come distribuzione io e Tal abbiam vissuto il periodo d'oro dell'Incaba, quando si trovavano uno sbotto di pony, ora molto meno però dalle mie parti va ancora benino, le ultime brushable singole sono arrivate anche le Fashion e qualche gifset, come le CMC con Cheerilee.
E trovo ancora Blind Bags nelle edicole.
Avete qualche desiderio particolare, un'uscita alla quale non rinuncereste per nulla al mondo? O vorreste i giocattoli semplicemente in un modo un po' diverso?
Mi tenta il merchandise d'oltreoceano che qui non si trova, come i peluches o i cuscini. Poi ovviamente preferirei dei pony fatti BENE, magari stile action figures snodate e non da bambine, ma quella è abbastanza un'utopia. E' già bello che la Hasbro sta sfornando nuovi pony dello show, come Lyra, Trixie e Zecora