Salve, sono Troy McLu...fuck.
Volevo dire.
Salve, sono Neksu.
Forse vi ricorderete di me per qualche azione fatta in passato, come antico membro del forum, o come quello che sparisce 6 mesi si e uno no.
Non importa.
Postare in questo topic dopo quando si hanno risultati concreti ha il suo fascino.
Perchè una volta tanto, il topic non s'alza perchè qualcuno ha fatto una richiesta, o perchè il Livestream è up.
No.
Questa volta ci siamo. L'obiettivo è stato raggiunto. Per la TERZA VOLTA.
E per la terza volta, questo umile pony arancione vi dimostra che vuole TANTO MA TANTO BENE a questa community.
Perchè finalmente è qui: il simbolo che secondo me è uno dei più importanti di questa community (il fatto che mi sia ammazzato la vita per farlo non implica nulla, GIURO. L'ho fatto perchè mi diverte.

), il simbolo che dimostra il legame che stringe tante persone apparentemente diverse e lontane è nuovamente pronto.
E STAVOLTA SIAMO TANTISSIMI.
PERCHE TIPO.
SIAMO SETTANTA.Settanta brony uno più pazzo dell'altro che in qualche modo hanno contribuito allo sviluppo di questa bella, particolare e fantastica community.
La strada da fare è ancora tanta. Mi sembra ieri che questo forum lottava per accaparrarsi il 100° iscritto. E ora siamo 600 e passa.
Il nostro legame ci stringe e ci unisce, e il fatto che questa immagine sia destinata a crescere sempre di più ne è la prova inconfutabile.
(Per il vostro bene metto il link all'immagine. Sono 9,12 MB. E' grandissima.)
http://i639.photobucket.com/albums/uu116/Neksu93/ERPROGGETTONEDEFINITIVO.pngIn definitiva, grazie a tutta la bellissima community. Spero che in futuro questa immagine possa evolversi ancora ed ancora, a testimonianza che noi brony ci siamo stati, ci siamo, e ci saremo sempre.