A me la coda e la criniera piacciono.
Mi ricordano un dolce. Gnam.
Moderatore: LooneX

Cherry Paint ha scritto:Solo io penso che il design di Cadence sia orrendo? Ok il corpo rosa (io amo il rosa), ok la sfumaturina lilla sulle ali... ma la coda e la criniera non si possono guardare, sono pacchiane!
Poi son gusti, ma secondo me riescono ad essere colori particolari che però non sono un pugno nell'occhio.Mi ricordano un dolce. Gnam.

Auster ha scritto:Io stavo per dire gelato ai frutti di bosco.

Auster ha scritto:Cherry Paint ha scritto:Solo io penso che il design di Cadence sia orrendo? Ok il corpo rosa (io amo il rosa), ok la sfumaturina lilla sulle ali... ma la coda e la criniera non si possono guardare, sono pacchiane!
A me in realtà piacciono un saccoPoi son gusti, ma secondo me riescono ad essere colori particolari che però non sono un pugno nell'occhio.
Xary ha scritto:Non mi convince neanche il gallino inserito nella criniera e nella coda...
La coroncina l'avrebbero dovuta mettere davanti al corno, stile Luna e Celestia

Thunder Jolt ha scritto:Praticamente fino al prossimo autunno,verso settembre od ottobre. Ma non garantisco nulla.
*trae a se un divano* why, why, why-y-y-y-y???
Thunder Jolt ha scritto:Comunque sia,si prevede un finale di stagione con i botti,già soo per l'endovena da overdose di pony con 44 minuti initerrotti.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti