[Thread ufficiale] 2x24 MMMystery on the Friendship Express

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x24 MMMystery on the Friendship Expr

Messaggioda Darix96 » 11/04/2012, 15:37

Infatti, ma mi chiedo come non abbia fatto pinkie a vedere il corno luminescente di rarity...
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Tamaster » 11/04/2012, 15:43

Darix96 ha scritto:Infatti, ma mi chiedo come non abbia fatto pinkie a vedere il corno luminescente di rarity...

Beh ammiro il tuo coraggio nel provare a trovare una spiegazione razionale per una qualsiasi azione di Pinkie;
E' Pinkie Pie, già solo dicendo questo qualunque metodo di deduzione o investigazione va a farsi benedire :lol:
Tamaster

Messaggioda Darix96 » 11/04/2012, 15:54

Tamaster ha scritto:
Darix96 ha scritto:Infatti, ma mi chiedo come non abbia fatto pinkie a vedere il corno luminescente di rarity...

Beh ammiro il tuo coraggio nel provare a trovare una spiegazione razionale per una qualsiasi azione di Pinkie;
E' Pinkie Pie, già solo dicendo questo qualunque metodo di deduzione o investigazione va a farsi benedire :lol:

Si hai ragione, stava solo essendo pinkie pie del resto :lol:
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Xary » 11/04/2012, 15:58

In quel momento aveva gli occhi chiusi se guardate bene
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 11/04/2012, 16:07

Più che altro Tal, sono stupito di più per la pazienza dei tre pasticcieri che per quella di Pinkie, perchè sappiamo bene che Pinkie difficilmente si incazza con le amiche. Mi sarei aspettato che i tre pasticcieri si picchiassero a vicenda per essersi mangiati tra loro i loro dolci, e invece si facevano i complimenti a vicenda. Vabbè l'importante è che tutto si sia concluso per il meglio.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Shin » 11/04/2012, 16:09

Xary ha scritto:In quel momento aveva gli occhi chiusi se guardate bene

Li riapre poi per un istante
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda 1337.z0rua » 11/04/2012, 16:25

[*]
Ultima modifica di 1337.z0rua il 14/03/2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.
1337.z0rua
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: tuailait sparcol

Messaggioda Auster » 11/04/2012, 16:37

Mi viene da intenderlo in un'altra maniera ("rapporto" nel senso di "relazione")

Se poi dopo che ho elencato diversi validi significati per rapporto dici lo stesso che sono definizioni personali non so cosa farti.

No, via, ritiro quello che ho detto: mi stai pigliando davvero in giro se tiri fuori che hai inteso davvero "rapporto" come "relazione" invece che di interazione narrativa, che è tipo la definizione sulla quale sto marciando da decine di messaggi a questa parte.

Quando ti va di tornare a discutere seriamente io sono qua :)
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda 1337.z0rua » 11/04/2012, 17:39

[*]
Ultima modifica di 1337.z0rua il 14/03/2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.
1337.z0rua
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: tuailait sparcol

Messaggioda Auster » 11/04/2012, 18:04

Ti stai (nuovamente) aggrappando alla semantica, difendendoti nuovamente dietro il significato che hai dato tu ad una singola parola, cosa che onestamente mi fa intuire quanto lontano sei andato dal discorso iniziale, arrampicandoti sulle definizioni pur di non ammettere l'ovvio.

Io son sempre stato chiarissimo: gli episodi in cui due personaggi si raffrontano (utilizzo termini differenti apposta) sono stati ben presenti tanto da essere stati uno dei pilastri della prima stagione.
Che tu rigiri le parole o scelga delle tue definizioni personali non cambia questo fatto basilare, sul quale hai marciato un po' troppo con risultati a dir poco ridicoli.

EDIT
Vediamo di tagliare la testa al toro:
Il punto è che non ha senso creare episodi interamente incentrati sul rapporto tra due personaggi in quanto essi vengono espressi man mano con l'andare degli episodi

No. Sbagliato.
Gli episodi che dici tu con un rapporto, inteso come legame tra due persone (così siamo certi che vuol dire quello), in cui tale legame è il perno centrale dell'episodio ci sono già stati, sono quelli che ti ho elencato (Look Before you Sleepl, Green isn't Your Colour, Feeling Pinkie Keen) per i motivi che ho illustrato, e per una definizione generale avulsa da qualunque cosa intenda tu per "rapporto" (è un fatto, non un'opinione).
Basandosi su ciò, la possibilità di un episodio con la premessa iniziale (basato sul confronto di personalità tra Applejack e un altro personaggio) è valido tanto quanto quello di molti episodi già esistenti. Chiaro?

Vuoi ancora estrapolare qualche altra parola dai miei discorsi per dimostrare che in realtà avevi ragione ma ho frainteso la tua definizione o la finiamo qui? :)
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi