Cosa sarebbe Monopony?Sarebbe la versione "Ponyficata" del piu famoso gioco da tavolo del mondo. L'idea mi venne durante il Play!Modena quando ad un tratto spuntarono nel tabellone di gioco alcuni Pony Giocattolo tra cui Pinkie Pie,Twilight e non mi ricordo piu chi altro. In quel momento ho pensato: si potrebbe realmente fare un gioco del genere?Beh,le ambientazioni ci sono(28 luoghi "canonici" come proprietà,tra cui sono incluse le società(boh,forse Biblioteca o Palazzo Reale) e le Stazioni(rimpiazzabili con delle Stazioni fatte sul momento,o stazioni di altre cittadine come FillyDelphia ,ManeHattan o che so io),le carte probabilità tranquillamente rifattibili,forse per le "case" e "alberghi" si può fare lo stesso(case e anche alberghi ci sono,ricordate Cutie Mark Chronicles,quando AJ va a vivere nelle città che contano?Ecco,roba del genere).
Per la Prigione,tipo mettere cose come "Segrete del Palazzo reale" in cui le guardie ti buttano oppure la Everfree Forest.
Come segnalini,le Mane6 e poi forse qualche altro personaggio(Luna,Celestia,Derpy,Spike...)
E come soldi,le banconote dei Bit.
Che ne pensate come idea?

Suggerimenti,opinioni,critiche totali?