da MK15 » 12/04/2012, 17:53
Oh adesso io vorrei fare una top 5 delle canzoni che preferisco partendo dalla posizione più bassa:
5) Piggy dance. Ogni sacrosanta volta che la sento mi mento a piangere dal ridere e sono costretto a stoppare l'episodio finchè non finisco XD.
4)May the best pet win. Anche se si tratta di una canzone-conversazione, l'hanno fatta davvero davvero bene. Una canzone orecchiabile e splendida. Ci voleva una canzone per RD e Flutty. ^^
3)Becoming Popular. Con questa canzone Rarity tira fuori il meglio di sè. Canzone che merita tantissimo e che chi è fan di Rarity non può non amare.
2)Winter Wrap up. E di certo non poteva mancare il top dei top della S1. C'è poco da dire su questa perla, nessuno può non amarla. Sarebbe di sicuro al 1° posto se non fosse arrivata anche....
1)Smile smile smile. CA-PO-LA-VO-RO, una gioia per le orecchie e per gli occhi, la canzone più bella di sempre! Se siete giù di morale, avete trovato chi risolve i vostri problemi!
Questa era la mia top 5 personale di canzoni preferite. Ah poi apprezzo parecchio la sigla italiana e le versioni italiane di alcune canzoni come Art of dress, il tema delle CMC e la """""""ninna nanna"""""" di Sweetie belle.