Molto ben scritto, davvero. Vorrei stringere la mano all' autore.





Prendete il Nerd maschio medio.


Audax ha scritto:Io sono troppo stupido per essere nerd... Hanno cannato



)
Audax ha scritto:Ma io non conosco nemmeno un pokemon (tranne pickachu)
Provo a suggerire... magari qualcosa che riguardi armi, meccanica o quelle cose scritte sotto il tuo avatar alla voce Interessi?
Quando una passione ti porta ad approfondire un argomento oltre ogni limite, ad appassionarti di ogni suo aspetto e a impararne ogni sfumatura, ecco, per me sei nerd. E devi andarne fiero.
(ad esempio non mi sogno di imparare i nomi di tutti i background characters o gli autori di MLP:FiM, ma i miei amici rimasero già sconvolti quando videro che sapevo il testo di Giggle at the Ghostly...) 

Harmony Protector ha scritto:Non hanno dimenticato di citare quanto le conversioni a Brony siano sempre più spesso frutto dei consigli seguiti da altri Brony

(In ogni caso non vale, un articolo su un sito che si chiama "Orgoglionerd" non può che essere bendisposto. Voglio ancora vedere un articolo fatto bene nella stampa ufficiale. È assurdo che sia più difficile trovare buoni giornalisti tra i professionisti che tra i blogger)


) fanno le cose come si deve... ma sivvede che nessuno ha letto quel post 


VixVixious ha scritto:Eh, ma nerd ha molte accezioni, non tutte legate a un presunto intelletto superiore. Cioè, ci possono essere espertissimi informatici che magari non hanno particolari interessi al di fuori del lavoro, così come studenti che non ricordano le capitali d'europa neanche con un pistola puntata, ma chissà perchè riescono a sciorinare tutti i Pokèmon in ordine da 1 a 649. Io ritengo che uno possa esser definito nerd nel momento in cui mostra "eccessivo" apprezzamento per determinate cose, e un genuino entusiasmo e interessamento per argomenti specifici. Ci sarà una cosa che desta il tuo interesse oltre il limite, e per la quale hai un onesto entusiasmo nell approfondimento: in tal caso, stai godendo della bellezza di essere nerd "di qualcosa". Altrimenti, peccato per te, non sai che ti perdi


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti