Paragoni e somiglianze

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Paragoni e somiglianze

Messaggioda Brovic » 01/04/2012, 0:23

Penso che tutti dentro si sentino simili a qualche pony in qualche modo,giusto?Beh,allora parliamone insieme,già che ci siamo.
Sinceramente io mi sento un pò Vinyl Scratch vista la mia passione per gli impianti audio,poi Twilight,visto che per parecchie cose mi ci rispecchio (studio,rapporti d'amicizia...) e...ammetto che mi sento anche un pò Rarity,visto che ogni cosa che faccio deve essere perfetta all'ennesima potenza,e quando smanetto al pc o faccio altri lavoretti ho bisogno del mio "Caos organizzato :pc:: "
Brovic
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: AJ/Vinyl Scratch

Re: Paragoni e somiglianze

Messaggioda FoxBlackTail » 01/04/2012, 17:42

Io somiglio a Rainbow Dash, perchè sono abile e atletico ma a volte sembro uno sbruffone, sono pigro e sembro egocentrico ma alla fine adoro i miei amici. :lol:

DASHIE FOREVER <3
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 01/04/2012, 19:04

Io sono pigro, calmo e mi chiamo Tommaso. Sono Tom.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Layluccia » 01/04/2012, 19:05

Il pony in cui mi immedesimo di più è Fluttershy.
Sono timidissima, riservata, zerbinosa, gentile, altruista, dolce, accondiscendente, ansiosa, apprensiva e amo gli animali, proprio come lei. :incertezza:
E guai a farci arrabbiare.
È letteralmente il mio clone. Poi io ho veramente a che fare con gli animali (o meglio con i cani, sono figlia di un'allevatrice), quindi bonus per me. :yay:
Poi assomiglio un po' anche a Twilight Sparkle, anche se sono più idealista e fantasiosa che razionale. Diciamo che mi riconosco in lei per l'introversione, l'umiltà e la dedizione nello studio. Poi anche un pochino in Rarity per il mio perfezionismo assurdo e l'amore per la "moda" (anche se qui il concetto di moda è un po' personale, io per esempio amo la moda Lolita, non la roba che va di moda tra le masse) :celestia:
Layluccia
Breezie
Breezie

Pony preferito: no

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 01/04/2012, 19:59

Sono nerd come Twilight, zerbino come Fluttershy, organizzato come Rarity e ho la loquacità di Big Macintosh. E canto come Sweetie Belle.

Mia madre, però. è tutta Pinkie Pie. Canta senza un perché, fa scherzi strambi, mangia dolciumi e, va che coincidenza, da giovane lavorava in pasticceria e aveva i capelli ricci.
Ultima modifica di Phantom Dusclops'92 il 01/04/2012, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Auster » 01/04/2012, 20:30

Io ho i difetti di tutte le mane 6.

Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Lily WhiteHeart » 01/04/2012, 20:39

All'inizio del mio viaggio "to the herd" continuavo a pensare che Fluttershy sarebbe stata tranquillamente la mia clone se avesse avuto anche lei il Rage Mode... E alla fine si scoprì che ce l'aveva! :evilshy:
Ovviamente di lei ho anche la passione per gli animali (fino ad ora ho avuto una mandria di cani, 1 criceto, 1 coniglio, due canarini e il mio attuale gattino xD), la voce bassa e il fatto che spesso uso i capelli per nascondermi... Beh, ora non più dato che quei maledetti me li han tagliati!!! :furibondo: Ma appena ricrescono riprendo n.n
Per il resto, nello studio son identica a Twilight Sparkle... A parte durante le superiori che mi adagiavo sugli allori, ma fino ai 15 anni lo studio era presente ogni giorno della mia vita per almeno 1 oretta :tssorriso:
Assomiglio anche un po' a Luna... Asociale, tornata da poco dalla luna (già, anch'io ho un mondo dove mi ci son nascosta per un po') e senza la minima idea su come si possa fare amicizia con il prossimo :dashsad:
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa

Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak

Messaggioda Kiarachu » 01/04/2012, 21:15

Io sono MOLTISSIMO come Fluttershy: sono fondamentalmente timida con chi non conosco, amo la natura e gli animali, però guai a farmi arrabbiare (ho spaventato dei miei amici, una volta che mi son VERAMENTE arrabbiata XD)
Poi però, quando sono con i miei amici nerd, sono moltissimo come Rainbow Dash, allegra ed un po' esagerata.
Poi sono studiosa come Twilight, e qualche mio amico mi ha nominato "enciclopedia vivente", perchè so un sacco di cose (anche inutili) su vari argomenti, che possono spaziare dagli anime, videogame, come natura ed altre cose da geek/nerd.
Infine mi sento un po' come Rarity, quando il mio lato creativo viene fuori. Soprattutto sui cosplay, sono una perfezionista sia del vestito che degli accessori, e critico TANTISSIMO chi non fa cosplay più che bene, anche se so che non tutti i cosplayer sono così perfettini come me XD
In più vado in override se qualcuno si complimenta con me del cosplay/plush/cosa fatta a mano :D
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Pony_Tail » 01/04/2012, 22:15

Sono in una eterna lotta fra Pinkie Pie e Rarity.
Sono allegro e felice, canto sempre a random e faccio battute costantemente. Sono ritenuto un "animale da festa" perchè quando mi ci butto mi ci butto davvero :lol: e cerco sempre di far falici gli altri perchè il loro sorriso mi rende un sacco felice (tl,dr: Smile, smile, smile è la canzone della mia vita) MA sono uno che sta ultra attento a cosa veste. Ci tengo troppo a come appaio e faccio shopping fin troppe volte.
Mi sento molto Rarity su questo.
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurus Almus » 01/04/2012, 22:24

Pony_Tail ha scritto:Ci tengo troppo a come appaio e faccio shopping fin troppe volte.

^
La storia della mia vita.
Vabbè, credo di assomigliare a Rarity: per dirne una, nell'ultima puntata trasmessa, mi sono praticamente visto allo specchio quando lei accusa le amiche di non avere autoironia, salvo poi voler distruggere le CMC quando vede un articolo su di lei. Io avrei fatto uguale.
Ma alla fine, credo che ognuno scelga come preferita la pony a cui assomiglia di più, proprio per rispecchiarcisi. :D
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Prossimo

Torna a Ponyville