Le curiosità (buffe o meno) della fandom

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Le curiosità (buffe o meno) della fandom

Messaggioda Pony_Tail » 13/09/2011, 23:41

Auster ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:(hanno un sito internet per le pizze OMG)
comunque è una figata, dovrebbero farlo anche da noi!

Sì, immagino la scena: "disegnami Fluttershy sulla scatola!"

E appena vai ad aprire il fattorino ti sputa in un occhio D:

beh se dicono di fare quello che dici loro io pretendo che lo facciano o i miei soldi se li sognano :D
più che altro non gli chiederei un disegno, magari di cantarmi la sigla quando bussano alla porta :blea2:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 13/09/2011, 23:46

Pony_Tail ha scritto:
Auster ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:(hanno un sito internet per le pizze OMG)
comunque è una figata, dovrebbero farlo anche da noi!

Sì, immagino la scena: "disegnami Fluttershy sulla scatola!"

E appena vai ad aprire il fattorino ti sputa in un occhio D:

beh se dicono di fare quello che dici loro io pretendo che lo facciano o i miei soldi se li sognano :D
più che altro non gli chiederei un disegno, magari di cantarmi la sigla quando bussano alla porta :blea2:

See.
Ho visto video dei fattorini che se magnano le decorazioni della pizza prima di suonare al campanello.

Io quando ordino le pizze controllo sempre che non ci abbiano cagato dentro, che non si sa mai :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 13/09/2011, 23:56

Auster ha scritto:
See.
Ho visto video dei fattorini che se magnano le decorazioni della pizza prima di suonare al campanello.

Io quando ordino le pizze controllo sempre che non ci abbiano cagato dentro, che non si sa mai :lol:

XD
io le pizze me le faccio da me :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 14/09/2011, 0:13

Auster ha scritto:Nono.
Dico proprio GDR cartaceo. Con regole di D&D (se ci hanno fatto Dragonmech perché no anche tutto il resto?)

Se intendi un regolamento classico derivato da D&D già fatto e in formato manuale da leggere... non lo so. Può darsi, e comunque ho visto una aggiunta per D&D con i Pony, ma non conosco manuali dedicati per ora. Forse potremmo farlo noi con un regolamento che ho sperimentato altrove (sto ancora giocando alla quest dove lo si stava provando e funziona bene). Comunque dipende tutto dall'interesse della comunità ovviamente.

Shima ha scritto:Ora uccido Taliesin:

**Sindrome da Sweetie Belle in corso**

... non identifico tale oggetto! :derp1: :derp2: :derp1: :derp2:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 14/09/2011, 0:27

...non avrà pace finchè non ne avrà uno. (e in effetti ne voglio uno anche io. :whywubwoo: )

Ehm. A prima occhiata quelle sotto mi sembravano mattonelle, e l'oggetto bianco a destra un gabinetto.
Mi son detto: la maschera gigantesca di Dj Pon-3 mi mancava :lol:
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Taliesin » 14/09/2011, 0:46

Shima ha scritto:Ora uccido Taliesin:

...non avrà pace finchè non ne avrà uno. (e in effetti ne voglio uno anche io. :whywubwoo: )

That---

is---

AWESOME!!!!!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Oranfreezah » 14/09/2011, 0:51

Auster ha scritto:Ehm. A prima occhiata quelle sotto mi sembravano mattonelle, e l'oggetto bianco a destra un gabinetto.
Mi son detto: la maschera gigantesca di Dj Pon-3 mi mancava :lol:

Idem :derp2: pensavo fosse un gigantesco scalpo di Pon-3 lol
Immagine
Oranfreezah
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy!

Messaggioda Aurelicornus » 14/09/2011, 1:40

Tempo fa uno sviluppatore dietro ad Uncharted 3, Jacob Minkoff, ha messo sul suo blog un articolo relativo a FiM: non solo dice che gli piace, ma soprattutto perchè gli piace.

http://jacobminkoff.com/2011/07/11/omgponies111/

Action flicks, romantic comedies, children’s movies – those are the difficult stories to tell. Easy to get greenlit, hard to execute well. Robocop, Die Hard, Groundhog Day, Toy Story — these are all films that had no business being good. Literally. They didn’t need to be. People would have gone to see them regardless because of the cast, or the splosions, or the toys in the Happy Meal their kid got. These movies would have made their margins, put the studio in the black, and then quietly slid into obscurity, making room for the next year’s “good enough” fare. The bean counters would have been happy — they want “safe,” not “good” — and the directors, writers, and crew would have gotten more work. That’s how the entertainment business functions.

Instead, those who made them decided to try harder. They didn’t see the constraints of popcorn cinema as a limitation. They saw it as a challenge! All these films live on as icons of cinema today because their creators pitched a simple, digestible concept that they knew could get funding, and then they excelled.

As much as I love cerebral films like Memento or Primer, I’m far more impressed by genre entertainment done well. When you don’t have lofty concepts to lean on, when your audience wants to be entertained, not challenged, the difference between a sublime popcorn experience and a waste of $10 lies completely in the mastery of the basic craft of storytelling. Like Sullivan’s Travels argued, the best stories aren’t the ones that speak to the nature of the human condition – they’re the ones that wash over you easily, grip you in their cathartic embrace, and let you forget about your troubles for a while.

O in breve: le storie più difficili da fare non sono quelle impegnate che vanno a premiazioni come "Il Cinema di Venezia" e simili, che anche se possono essere memorabili sono una cosa ben diversa dal lavorare per il vero mercato d'intrattenimento. Quando invece lavori per un tipo di mercato che ti chiede esclusivamente storie "usa e getta", li sta la vera sfida di un artista: creare qualcosa che risponda perfettamente alla fama di svago e distrazione di un pubblico disattento, e dentro questi limiti creare qualcosa che aspiri a raggiungere l'eccellenza in ogni aspetto: la storia, la narrazione, effetti speciali e recitazione.
Le storie migliori non sono quelle che raccontano la natura della condizione umana, ma quelle che ti fanno dimenticare i tuoi problemi per un pò abbracciandoti nella loro presa ipnotica.

Che dire: si potrebbe essere d'accordo o contro, ma ha ragione su un punto, tantissimi cult sono nati come prodotto di puro svago e intrattenimento, senza pretese e senza voler essere speciali nella radice. Ciò che li ha resi indimenticabili è stato l'impegno e il talento di chi ci ha lavorato.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 14/09/2011, 2:03

Ragazzi, ragazzi... E' un CAPPELLINO!

Ma cosa vi ci mettono in quei cupcakes, eh? =P
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Auster » 14/09/2011, 2:06

Shima ha scritto:Ragazzi, ragazzi... E' un CAPPELLINO!

Ma cosa vi ci mettono in quei cupcakes, eh? =P

Ma secondo me no. E' palesemente un gioco di prospettiva.
Tipo la Cheerilee potrebbe essere alta mezzo metro:

Immagine
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa