Ayumi ha scritto:Molto molto carina come discussione *w*
personalmente preferisco lavorare sui cartamodelli da me, ma per i più alle prime armi è spiegato bene tutto il procedimento![]()
Peccato solo che da noi non vendano il Minky da nessuna partePer chi non lo conosce è un tipo di tessuto perfetto per fare peluche e che dà quell'idea di "pelosino", ma che non è pelo
Grazie

E mi stavo chiedendo come si chiamasse il minky in italiano...ma non c'è vero? Effettivamente sarebbe molto adatto a fare plush...
Anche a me piace di più fare cartamodelli personali, ma i pony son abbastanza difficili da fare, e se ho una base è meglio. Poi magari finirò per modificare il pattern...chi lo sa

Stavo pensando...e quel tessuto tipo pile pelosetto che ho visto in giro quest'anno, che ci fanno le maglie sportive? Anche quello potrebbe andare bene...
Er Pido ha scritto:Ti stimo sorella!
Grazie, grazie

†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Ora ho un motivo per sfruttare mia madre (sarta di nome e di fatto: ha pure la sua bella laurea)![]()
![]()
Oooh...beh, prova a chiederle...io comunque ti consiglio di farti dare qualche dritta, e poi fartelo da te...da MOLTA più soddisfazione

Jhyrachy ha scritto:Interessante.
Mi hai fatto voglia di farne uno XD
E allora FALLO! Nel nome di Rarity! XD