Le Famiglie dei Protagonisti

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Eden » 29/03/2012, 15:43

Big Jackintosh ha scritto:
Eden ha scritto:Ufficiale? Cioè veramente sono loro? Non è una fanart?

Non per fare il saccente, ma si vede lontano un miglio che è una fanart. :P

idem, ma visto che ha scritto Ufficiale :ajyep:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Harmony Protector » 29/03/2012, 18:07

Eden ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:
Eden ha scritto:Ufficiale? Cioè veramente sono loro? Non è una fanart?

Non per fare il saccente, ma si vede lontano un miglio che è una fanart. :P

idem, ma visto che ha scritto Ufficiale :ajyep:

Va bene, siccome siamo caduti in una gaffe sicuramente per causa mia, dò qualche spiegazione :facehoof:

Con "ufficiale" intendevo la rappresentazione giudicata più realista, quindi presa da molti Bronies come "modello ufficiale" per avere un'idea dell'aspetto, che oltremodo poteva pure essere l'unica dal momento che non ne ho viste nè trovate altre con lo stesso tema. Le fanart di questo tipo, come abbiamo già detto, si basano sui personaggi originali per provare a crearne di nuovi, ma se vogliamo dirla così, non è stato per niente verificato o provato che quelli potessero essere i veri genitori delle principesse, nessuno ha fatto proposte alla Hasbro di computazione, quindi non si può dire.

Morale per voi: credeteci fino ad un certo punto :tssorriso:
Morale per me: non inserire più aggettivi che possano creare vane illusioni :oops:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Yazid2 » 29/03/2012, 22:31

A proposito di Luna e Celestia, dato che guardo le puntate a casaccio, ho una domanda che mi gira per la mente da un po' di tempo.

In molte fic ho trovato spesso descritto Celestia come sorella maggiore di Luna, ma questa differenza di età è stata spiegata in qualche puntata oppure è un prodotto del fanon?
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Big Jackintosh » 29/03/2012, 22:41

Yazid2 ha scritto:A proposito di Luna e Celestia, dato che guardo le puntate a casaccio, ho una domanda che mi gira per la mente da un po' di tempo.

In molte fic ho trovato spesso descritto Celestia come sorella maggiore di Luna, ma questa differenza di età è stata spiegata in qualche puntata oppure è un prodotto del fanon?

Be', nella seconda puntata della S1 Luna chiama Celestia "big sister", quindi probabilmente c'è una certa differenza di età fra le due.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 29/03/2012, 22:43

alla fine della seconda puntata, prima serie.
Non è chiaro quale sia l'effettiva differenza d'età invece. Luna potrebbe apparire più piccola per le vacanze lunari ed essere la minore di due sorelle gemelle eterozigote, o effettivamente potrebbero esserci diversi "anni" di differenza.
Il Fandom punta sulla seconda. io sulla prima a giudicare dall'inizio della prima puntata
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DanielRoscoe » 29/03/2012, 22:43

Yazid2 ha scritto:A proposito di Luna e Celestia, dato che guardo le puntate a casaccio, ho una domanda che mi gira per la mente da un po' di tempo.

Pur essendo un'ipotesi molto ma mooooolto, ma moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto probabile, è pur sempre una supposizione del fandom. Dovuta alla differenza di stazza e dal comportamento delle due sorelle.
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda Yazid2 » 29/03/2012, 22:51

Grazie mille a tutti per le risposte :D

Ah... Dimenticavo, i diminutivi Lulù/Tia sono invenzioni del fandom, vero?
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Big Jackintosh » 29/03/2012, 22:52

Yazid2 ha scritto:Grazie mille a tutti per le risposte :D

Ah... Dimenticavo, i diminutivi Lulù/Tia sono invenzioni del fandom, vero?

Ovvio. :wut:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 29/03/2012, 22:56

Nei primi femtosecondi del cartone:

Once upon a time, in the magical land of Equestria, there were two regal sisters who ruled together, and created harmony for all the land. To do this, the eldest used her unicorn powers to raise the sun at dawn; the younger brought out the moon to begin the night. Thus, the two sisters maintained balance for the kingdom and their subjects, all the different types of ponies. But as time went on, the younger sister became resentful. The ponies relished and played in the day her elder sister brought forth, but shunned and slept through her beautiful night. One fateful day, the younger unicorn refused to lower the moon to make way for the dawn. The elder sister tried to reason with her, but the bitterness in the young one's heart had transformed her into a wicked mare of darkness – Night Mare Moon.
She vowed that she would shroud the land in eternal night. Reluctantly, the elder sister harnessed the most powerful magic known to ponydom: the Elements of Harmony. Using the power of the Elements of Harmony, she defeated her younger sister, and banished her permanently on the moon. The elder sister took on responsibility for both sun and moon..
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Yazid2 » 29/03/2012, 23:07

Ecco l'esauriente risposta! Grazie mille :D
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville