Brony in Real Life: gli Insospettabili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Audax » 26/03/2012, 20:05

Immagine
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda FoxBlackTail » 26/03/2012, 21:48

Silver ha scritto:Hi everypony!
Probabilmente qui nel forum ho già espresso la mia frustrazione per non avere contatti con altri brony "in real".
Mio fratello ha 13 anni. Da mesi cercavo di convincerlo a guardare qualche episodio insieme a me. Niente da fare. "Vuoi farmi guardare un cartone animato da femmina", "vuoi farmi fare la figura del cretino", "vuoi farmi diventare effemminato" (...) reazioni comprensibili per un ragazzino di 13 anni, suppongo.
A niente serviva dire che è guardato più da uomini adulti che da bambine, che se anche io lo guardo ci sarà un motivo ("Lo guardi perché sei femmina. E infantile." okay, forse un po'). Mesi di queste scene pietose.
Ieri, complice il fatto che fossimo in casa da soli, e quindi nessun genitore nei dintorni pronto a "prenderlo in giro", dopo mille moine gli ho proposto di vedere solo due episodi. Due soli episodi, e se non gli fosse piaciuto lo avrei lasciato in pace. Quando ho fatto partire il video mi guardava come se lo stessi costringendo a ballare nudo il tip tap sul tetto di casa.

Poche ore dopo aveva visto metà della prima serie, e al momento ha tutta l'intenzione di guardare anche il resto. Gli piacciono Applejack e Fluttershy, e adora la principessa Trollestia. Oltre questo, cita MLP ogni quattro parole.
Credo di aver creato un mostro, ma che dire. Dopo mesi di prese in giro da parte della mia famiglia, dopo aver incautamente e candidamente affermato di apprezzare questo cartone animato, è stata una bellissima soddisfazione.
Il prossimo passo è convertire anche qualche amico! :D

A questo punto, la domanda è implicita: siete riusciti a "convertire" qualche insospettabile? :D

Stima NO LIMIT :brohoof:

Io sono riuscito a far vedere svariate puntate a mio fratello di 20 anni, non se le guarda di sua spontanea volontà ed è sempre lì a fare il pignolino ma tutte le volte si fa delle grasse risate. E se guardo un episodio viene subito a vederlo. :lol: Ho fatto diventare una maniaca QUASI come me una mia compagna. Un' altra c'ero quasi riuscito ma lei DICE di non averli più guardati per paura di non riuscire a non dipendere :lol: un mio amico (un grande.) gliene ho parlato ed ha ascoltato senza pregiudizi, poi ha detto che era curioso e dopo un po' di tempo alla fine s'è guardato qualche puntata, fan non credo sia fan ma ha detto che il cartone è geniale, mi ha taggato la puntata in cui FS sgrida il drago e ha detto che l'ha fatto morire dal ridere. Insomma, fan proprio fan nooon sono riuscito (credo, sempre che qualcuno poi in segreto.. :ajyep: ) però sono riuscito a far apprezzare il cartone. E due mie compagne ho scoperto che adorano il cartone e che sono dipendenti anche se non sono fans. Poi in generale io esterno pubblicamente la genialità del cartone, tanto tutti quelli che conosco o sono miei amici o hanno paura di me, quindi non rischio mai prese in giro :lol:

Prima o poi riuscirò a convertire qualcosa!! Voglio qualcuno con cui parlare di Ponies, qualcuno con cui disegnare Ponies, qualcuno con cui parlare di doppiaggi animazioni puntate espressioni nuovi BackgroundPonies, qualcuno maniaco come me insommaaaaaa!!!!!!!!!! :piangere:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Aurus Almus » 26/03/2012, 23:50

Howling Wind ha scritto:Ad oggi su quel forum posso contare 8-9 persone che hanno guardato MLP, di cui almeno 5-6 brony a pieno titolo e non solo 'apprezzatori' della serie.

Eh, presente.
Comunque ho fatto vedere la Piggy Song a un mio amico all'università, e ha risposto bene (ergo "Ma 'sta roba è orribile!" da "Quella canzone mi dà dipendenza, ce ne stanno altre?"). Ogni tanto gli linko qualche altra canzoncina di Pinkie ma ci sto andando mooooooolto per gradi.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Crimson-Pencil » 27/03/2012, 7:23

Ragazzi no,però un paio di amiche più o meno le ho convertite :lol:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Cherry Paint » 27/03/2012, 10:28

+Crimson Pencil+ ha scritto:Ragazzi no,però un paio di amiche più o meno le ho convertite :lol:

Con le ragazze è più facile vero? X3 I mashi sono testoni prima di innamorarsene!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda nikolaibronyski » 27/03/2012, 13:28

Silver ha scritto:Hi everypony!
Probabilmente qui nel forum ho già espresso la mia frustrazione per non avere contatti con altri brony "in real".
Mio fratello ha 13 anni. Da mesi cercavo di convincerlo a guardare qualche episodio insieme a me. Niente da fare. "Vuoi farmi guardare un cartone animato da femmina", "vuoi farmi fare la figura del cretino", "vuoi farmi diventare effemminato" (...) reazioni comprensibili per un ragazzino di 13 anni, suppongo.
A niente serviva dire che è guardato più da uomini adulti che da bambine, che se anche io lo guardo ci sarà un motivo ("Lo guardi perché sei femmina. E infantile." okay, forse un po'). Mesi di queste scene pietose.
Ieri, complice il fatto che fossimo in casa da soli, e quindi nessun genitore nei dintorni pronto a "prenderlo in giro", dopo mille moine gli ho proposto di vedere solo due episodi. Due soli episodi, e se non gli fosse piaciuto lo avrei lasciato in pace. Quando ho fatto partire il video mi guardava come se lo stessi costringendo a ballare nudo il tip tap sul tetto di casa.

Poche ore dopo aveva visto metà della prima serie, e al momento ha tutta l'intenzione di guardare anche il resto. Gli piacciono Applejack e Fluttershy, e adora la principessa Trollestia. Oltre questo, cita MLP ogni quattro parole.
Credo di aver creato un mostro, ma che dire. Dopo mesi di prese in giro da parte della mia famiglia, dopo aver incautamente e candidamente affermato di apprezzare questo cartone animato, è stata una bellissima soddisfazione.
Il prossimo passo è convertire anche qualche amico! :D

A questo punto, la domanda è implicita: siete riusciti a "convertire" qualche insospettabile? :D

ah beh metti che dove vivo io la parola "gay" e lo spauracchio generale, metti che 99% dei maschi guarda Dragonball per tutta la vita, metti che quando finisce Dragonball il loro pensiero diventa il calcio, insomma qui in italia mi sembra difficile convertire la gente ma dovrei provare con un amico appassionato di memes

ecco qui il mio metodo. Fase 1: spiegare cosa è "Derp", Fase 2: spiegare chi è Derpy, Fase 3: spiegare cosa è MLP, Fase 4: Spiegare chi sono i Brony, Fase 5: fare ascoltare qualche musica (Wooden Toaster e thelivivngtombstone? notbad) e a questo punto la curiosità roderebbe le viscere della suddetta persona e il Brony è fatto! ke ne pensate? :D

beh basta che non finisce come a un mio contatto internettiano dove 2 suoi amici sono diventati Brony dopo...
AVERE VISTO SAM!
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Taliesin » 27/03/2012, 14:09

Io ho convertito un'amica dell'università (la signorina Hargonge qui del forum), easy stuff, eravamo già in sintonia su altra roba (tipo pokémon) perciò non ci è voluto molto.

Piuttosto, godetevi la mia conversione, grazie soprattutto a Shima.

però sono rimasto fedele a me stesso: "non vedrete mai Taliesin e Gwion versione pony!" XD

(clic per ingrandire)

Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Tamaster » 27/03/2012, 16:39

Io sono riuscito a convertire un mio compagno di classe facendogli vedere i primi tre episodi a casa mia, ora se li sta guardando tutti.
Tamaster

Messaggioda Shin » 27/03/2012, 17:32

Stranamente,tutti i convertiti di solito lo fanno per colpa di 4chan e della sezione /mlp/
Senza contare i meme
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Yazid2 » 27/03/2012, 18:25

Credo di essere uno dei pochi a dover nascondere l'essere brony.
I miei amici, colleghi e forse anche i miei gatti se venissero a sapere del mio essere brony, me lo farebbero pesare così tanto da non poter più alzare le spalle e guardare il sole.
Il sole mi dà speranza. :P (cit)

Devo ammettere che sono un tipo molto riservato e protettivo riguardo i miei hobby, difficilmente ne parlo con amici e colleghi, di conseguenza non ho avuto la necessità di convertire qualcuno.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville