MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione

Messaggioda Pony_Tail » 12/09/2011, 23:01

ok, niente, cambio di programma, dato che non credo che in questo thread si parlerà d'altro, sicutete pure della clip senza spoiler, intanto rinomino il titolo del thread per fare capire che contiene spoilers ;)

dopo guardo il clip anche io, perchè se nn lo guardo devo stare lontano da ogni network di pony, dato che stanno tutti parlando di quello
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Cupcake Maker » 12/09/2011, 23:10

Io me l'aspettavo più del tipo incarnazione del male,come Sauron o Hitler,ma forse è meglio un cattivo "finto simpaticone" così come sembra dal video;poi chissà come si rivelerà essere davvero
Ultima modifica di Cupcake Maker il 12/09/2011, 23:11, modificato 1 volta in totale.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda Auster » 12/09/2011, 23:10

Lollocausto

Immagine

Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 12/09/2011, 23:13

ok ho visto il video eeeee
E' esattamente come avevo pensato (e come avevo scritto) ha un aspetto palesemente da cattivo, non appare muscoloso o combattente e sostiene il ritmo della serie essendo scalzonato e birbante.
Soddisfatto al 100% non avrebbero potuto fare un cattivone migliore
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 12/09/2011, 23:15

In ogni caso io spero davvero che non sparisca come NM, ma che resti occasionalmente nella serie... perchè se lo fanno come sto pensando e ricalca Jareth, sarebbe un autentico delitto perderlo, credetemi 8-)

Poi con la sua magia non dobbiamo ancora escludere che sia un mutaforma e faccia comparsa come Pony (ancora meglio se unicorno bianco appunto).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Retsu » 12/09/2011, 23:16

Grifen ha scritto:Gente, eccoci DISCORD. Ve lo segnalo nascosto e solo con il link per chi non vuole rovinarsi la sorpresa.

Eccetera eccetera

Oh. My. God.
Il fandom c'aveva preso sull'aspetto
, ma è molto più figo di quanto lo immaginassi! è già il mio personaggio preferito! :whywubwoo:
Non ce la faccio più, ho bisogno di quell'episodio adesso!
[saltella per la stanza in preda all'impazienza]

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Cupcake Maker » 12/09/2011, 23:18

Grifen ha scritto:In ogni caso io spero davvero che non sparisca come NM, ma che resti occasionalmente nella serie... perchè se lo fanno come sto pensando e ricalca Jareth, sarebbe un autentico delitto perderlo, credetemi 8-)

Poi con la sua magia non dobbiamo ancora escludere che sia un mutaforma e faccia comparsa come Pony (ancora meglio se unicorno bianco appunto).

Speriamo di vederlo il più somigliante possibile a come lo immaginavamo all'inizio allora
[img800]http://4.bp.blogspot.com/-bqiV0H1DpqE/TlG76CuVRsI/AAAAAAAAK1Y/sd9TjG_AMak/s1600/commish__black_stallion_by_sculpting_with_acid-d3whnad.png[/img800]
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Auster » 12/09/2011, 23:19

Editata:

Comunque sappiamo già come andrà a finire il primo episodio, quindi siamo certi che Discord sa tenere fede al suo nome in un modo o nell'altro.
Sappiamo che nonostante sia un aborto di creature mitologiche sa avere il giusto carisma da farsi ascoltare anche da coloro che rappresentano l'armonia, non è banale.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 12/09/2011, 23:21

Grifen ha scritto:Poi con la sua magia non dobbiamo ancora escludere che sia un mutaforma e faccia comparsa come Pony (ancora meglio se unicorno bianco appunto).

secondome sarà proprio cosi
E' il tipico Malvagio che al posto di attaccarti direttamente mira a fotterti con le tue stesse mani creando illusioni, cambiando forma, mettendoti i bastoni tra le ruote...
mi ricorda vagamente di lui

EDIT: abbiamo già i fan-art :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 12/09/2011, 23:31

Sarò ripetitivo, ma secondo me vedremo qualcosa preso da spunto anche da Labyrinth, e non solo per il labirinto, perchè il tema ci calza benissimo in FiM. La scena finale me la rivedrei benissimo anche in questo caso... quì le scene di Jareth, anche se in inglese:

Con rischi indicibili e traversie innumerevoli, ho superato la strada per questo castello oltre la città di Goblin. La mia volontà è forte come la tua, e il mio regno... altrettanto grande... tu non hai nessun potere su di me!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville