Ho cercato per il forum ma non mi sembra di aver trovato questo argomento... nel caso ci sia già mi scuso.
Qual è o quali sono le vostre canzoni preferite contenute in FIM?
Con questa discussione vorrei fare quasi una raccolta delle migliori canzoni, quindi se è possibile gradirei che oltre a dire il titolo (o supposto tale) della canzone indicaste anche chi la canta e in quale puntata si può trovare.
Nessun limite di lunghezza, potrebbero valere anche i brevissimi stacchetti di Pinky Pie!
Comincio io citando quella che forse sarà una delle più apprezzate: "Winter Wrap Up", cantata dalle mane 6 nell'omonima puntata, la undicesima della prima stagione.
Inoltre ci aggiungo quella che credo si intitoli "Watch Out!", la canzone che Pinky dedica a Zacora nella puntata 9 della prima stagione, "Bridle Gossip". Ma non la verione che canta PP, bensì quella cantata da FlutterGuy in versione più... "noir".
A voi la parola!

e non riesco a pensare ad una canzone che non mi sia piaciuta, son tutte belle nel loro contesto. La mia preferita della prima stagione però rimane probabilmente At the Gala, quella dell'ultima puntata cantata a turno da tutte le Mane6