MrPoniator settimanale:
Moderatore: LooneX
Mustang il selvaggio ha scritto:Mi sembra davvero incredibile che, a tutti quelli che volevano vedere qualche draghetta nell'episodio, sia sfuggito questa cosa...
http://www.google.it/imgres?q=Dragon+gi ... x=90&ty=59
Pare che la draghina in quel frame fosse stata concepita all'inizio come co-protagonista dell'episodio, ma poi subito depennata.
Harmony Protector ha scritto:Il rifiuto di Flutteshy si riesuma in "Dragonshy": a volte le vecchie paure che si pensa di aver sconfitto riaffiorano quando un'occasione del genere si ripresenta inaspettatamente (la sua antica paura dei draghi); povera piccola
Oranfreezah ha scritto:Come per Spike, come farebbe a volare quel drago con un corpo così tozzo e cicciottello? -v. Spike da enorme-. Forse alcuni draghi semplicemente non hanno le ali, oppure le sviluppano in seguito. (Ma non avevo già scritto in questa discussione? O.O Ho un dejà vu) Spike, essendo fatto schiudere da un pony invece che naturalmente, potrebbe esser rimasto "mutato" geneticamente in qualcosa, come le ali. Quello che mi fa strano è come Spike non riesca mai a sputare fuoco in maniera decente quando serve, mentre sia in maniera accidentale, ed in "Over a Barrel", sul treno, quando vuole dormire e RD gli fa notare che i popcorn non sono ben scoppiati, tira fuori fiammate di tutto rispetto.
Mustang il selvaggio ha scritto:mmmm... ??? Dubito fortemente che a Spike cresceranno mai le ali. Se vi ricordate bene nella puntata in cui diventa un lucertolone gigante cleptomane (e quindi è adulto) lui non le ha comunque.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti