Fenrir Werewolfe ha scritto:
Non so perché ma mi ha traumatizzato...

I flash di questo tipo mi piegano ogni volta
I flash di questo tipo mi piegano ogni volta
Akikako ha scritto:
Cito: "Altro maschietto My Little Pony addicted è Robert Pattinson, il protagonista della saga Twilight"
Auster ha scritto:Akikako ha scritto:
Cito: "Altro maschietto My Little Pony addicted è Robert Pattinson, il protagonista della saga Twilight"
In realtà quell'articolo è un po' differente, mi sembra che mescoli le arance con le mele (ci sarà lo zampino di Applejack).
Nello specifico, parla dei dei bronies (fan della 4G) e dei vip che collezionano i ponini (di qualunque G), e se mi posso permettere anche a muzzo.
In primis Bill Clinton "brony" non lo è mai stato.
Certo che se gli fai la domanda "Chi è il cattivo, Nighmare Moon o Krastos the Gluemaker" è difficile sbagliare.
Poi pure 'sta storia di Pattinson mi puzza tanto di leggenda metropolitana, che si basa sul celeberrimo gioco di parole con la protagonista.
Poi beh Michael Jackson (per forza di cose) si riferisce alle vecchie generazioni, mentre della collana di Lady Gaga lo sapevo, ma da lì a chiamarla fan ce ne passa, visto il suo vestito medio fatto con 1d20 e una lista numerata di oggetti.
Taliesin ha scritto:Ecco a voi un altro articolo da Leggo.it
http://www.leggo.it/articolo.php?id=173127#IDX
Di buono c'è che si citano i bronies, di contro c'è che si generalizza senza distinzioni sulle varie generazioni, hanno cannato il concetto di "brony" (i fratelli delle sorelline che giocavano coi pony? lolwut?), hanno ripreso pari pari le minchiate scritte negli articoli di ambienteeuropa.com e sulla versione cartacea hanno pure aggiunto una timeline che si ferma al 2003...
Mah. Mi chiedo perché la gente fa articoli su argomenti di cui non gliene frega una mazzase devi fare un articolo fallo bene, OLTRETUTTO CHE AVEVANO TUTTA LA NOSTRA DISPONIBILITA', ma a quanto pare hanno contattato solo SoSilver che è ormai un fan storico della serie (e almeno quella parte l'hanno fatta bene!).
Taliesin ha scritto:Mah. Mi chiedo perché la gente fa articoli su argomenti di cui non gliene frega una mazza![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti