VixSun ha scritto:beh io intanto scrivo la mia su cupcakes: per me cupcakes è una fic horror inutile, schifosa e tutti gli altri aggettivi dispregiativi messi assieme. Io amo con tutto me stesso RD e sono dell'opinione che a chiunque gli piaccia questa fic non gli piace neanche RD neanche lontanamente. Non so che farci ma la odio completamente anche se è la terza fic che ho letto, io ritengo che l'horror sia uno scarto a prescindere ma se poi lo applichiamo a dei pony che ci danno amore, felicità e sorrisi in tutti i giorni diventa una cosa scandalosa. A me piace qualunque cosa che riguardi MLP tranne l'horror e la violenza. come disse un mio amico: "tu ami RD e sei capace di utilizzare il tuo fucile da softair per sparare a qualunque persona gli faccia un torto quindi sei superprotettivo nei suoi confornti e non le farai mai e poi mai del male" questa è una mia descrizione perfettamente azzeccata, quindi se sapessi chi ha fatto cupcakes e se potessi essere libero già sarebbe morto XD
Ma il fatto è che restiamo in tema fanfic, che non ci incastra nulla col cartone, qui ognuno si inventa le proprie condizioni e svolgimenti attingendo solo i personaggi: di certo non i caratteri e le personalità, in Cupcakes Pinkie non è per niente socievole come sarebbe sempre stata (ho detto una trollata per restare nel tema) e RD non appare minimamente cool (come sarebbe sempre stata)

A me un pochino piace, non certo per la trama che si risolve in un macello a costo della vita di RD, quanto piuttosto dell'intercambiabilità degli atteggiamenti anche se decisamente poco verosimili in quanto provenienti dalla fantasia di qualche Brony patito dell'horror

In conclusione, è una fanfic che dice "cosa accadrebbe se Pinkie squartasse RD", niente di preoccupante per la sua salvaguardia che resta tale nel cartone ora e per sempre. Se hai notato l'immagine nella prima pagina di questo topic, vedrai la sua reazione nel caso riuscisse a vedere Cupcakes