Quando un Brony dice Cupcakes...

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Quando un Brony dice Cupcakes...

Messaggioda Harmony Protector » 17/03/2012, 19:54

VixSun ha scritto:beh io intanto scrivo la mia su cupcakes: per me cupcakes è una fic horror inutile, schifosa e tutti gli altri aggettivi dispregiativi messi assieme. Io amo con tutto me stesso RD e sono dell'opinione che a chiunque gli piaccia questa fic non gli piace neanche RD neanche lontanamente. Non so che farci ma la odio completamente anche se è la terza fic che ho letto, io ritengo che l'horror sia uno scarto a prescindere ma se poi lo applichiamo a dei pony che ci danno amore, felicità e sorrisi in tutti i giorni diventa una cosa scandalosa. A me piace qualunque cosa che riguardi MLP tranne l'horror e la violenza. come disse un mio amico: "tu ami RD e sei capace di utilizzare il tuo fucile da softair per sparare a qualunque persona gli faccia un torto quindi sei superprotettivo nei suoi confornti e non le farai mai e poi mai del male" questa è una mia descrizione perfettamente azzeccata, quindi se sapessi chi ha fatto cupcakes e se potessi essere libero già sarebbe morto XD

Ma il fatto è che restiamo in tema fanfic, che non ci incastra nulla col cartone, qui ognuno si inventa le proprie condizioni e svolgimenti attingendo solo i personaggi: di certo non i caratteri e le personalità, in Cupcakes Pinkie non è per niente socievole come sarebbe sempre stata (ho detto una trollata per restare nel tema) e RD non appare minimamente cool (come sarebbe sempre stata) :shock:

A me un pochino piace, non certo per la trama che si risolve in un macello a costo della vita di RD, quanto piuttosto dell'intercambiabilità degli atteggiamenti anche se decisamente poco verosimili in quanto provenienti dalla fantasia di qualche Brony patito dell'horror :pazza: (il mondo è bello perchè è varo)

In conclusione, è una fanfic che dice "cosa accadrebbe se Pinkie squartasse RD", niente di preoccupante per la sua salvaguardia che resta tale nel cartone ora e per sempre. Se hai notato l'immagine nella prima pagina di questo topic, vedrai la sua reazione nel caso riuscisse a vedere Cupcakes :lol: :lol:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda VixSun » 17/03/2012, 20:24

Harmony Protector ha scritto:
VixSun ha scritto:beh io intanto scrivo la mia su cupcakes: per me cupcakes è una fic horror inutile, schifosa e tutti gli altri aggettivi dispregiativi messi assieme. Io amo con tutto me stesso RD e sono dell'opinione che a chiunque gli piaccia questa fic non gli piace neanche RD neanche lontanamente. Non so che farci ma la odio completamente anche se è la terza fic che ho letto, io ritengo che l'horror sia uno scarto a prescindere ma se poi lo applichiamo a dei pony che ci danno amore, felicità e sorrisi in tutti i giorni diventa una cosa scandalosa. A me piace qualunque cosa che riguardi MLP tranne l'horror e la violenza. come disse un mio amico: "tu ami RD e sei capace di utilizzare il tuo fucile da softair per sparare a qualunque persona gli faccia un torto quindi sei superprotettivo nei suoi confornti e non le farai mai e poi mai del male" questa è una mia descrizione perfettamente azzeccata, quindi se sapessi chi ha fatto cupcakes e se potessi essere libero già sarebbe morto XD

Ma il fatto è che restiamo in tema fanfic, che non ci incastra nulla col cartone, qui ognuno si inventa le proprie condizioni e svolgimenti attingendo solo i personaggi: di certo non i caratteri e le personalità, in Cupcakes Pinkie non è per niente socievole come sarebbe sempre stata (ho detto una trollata per restare nel tema) e RD non appare minimamente cool (come sarebbe sempre stata) :shock:

A me un pochino piace, non certo per la trama che si risolve in un macello a costo della vita di RD, quanto piuttosto dell'intercambiabilità degli atteggiamenti anche se decisamente poco verosimili in quanto provenienti dalla fantasia di qualche Brony patito dell'horror :pazza: (il mondo è bello perchè è varo)

In conclusione, è una fanfic che dice "cosa accadrebbe se Pinkie squartasse RD", niente di preoccupante per la sua salvaguardia che resta tale nel cartone ora e per sempre. Se hai notato l'immagine nella prima pagina di questo topic, vedrai la sua reazione nel caso riuscisse a vedere Cupcakes :lol: :lol:

Combo citazione lol. beh non so il motivo (come per molte altre cose) ma io quando ho letto Rainbow Factory (prima) My little dashie (seconda) e Cupcakes (terza) mi sono scnadalizzato in tutti e 3, cioè io mi aspettavo che una fandom per un cartone grande come questa non esistesse e ho letto quelle fic proprio nello stesso giorno in cui ho scoperto i Brony. Mi aspettavo una fandom dove tutti amavano tutto, che pensavano alla felicità e cose simili ma ho trovato la prima fic dove RD passa per cattiva, la seconda dove torna ad equestria ma ho fatto la cavolata di "identificarmi" nell'umano e ci sono rimasto di schifo alla fine (ed ho pure fatto una fine alternativa che ha fatto un pò schifo...) e nella terza invece ero triste per la sua morte e dolore ma allo stesso tempo ero diventato Satana per la rabbia (ed infatti ho giocato a MW3 ed ho fatto 34 uccisioni 6 morti) una fic "normale" non l'ho ancora trovata e non ne ho trovata neanche una clop che secondo me è meglio dell'horror e della violenza
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Audax » 17/03/2012, 20:43

Rainbow factory fa schifo.

Cupcakes non è horror, è bella perché c'è il gooooooooooore! :celestia:

In netta contrapposizione con il cartone.

E poi la Pinkie di Cupcakes si comporta come quella originale :sisi: .
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda VixSun » 17/03/2012, 21:07

Audax ha scritto:Rainbow factory fa schifo.

Cupcakes non è horror, è bella perché c'è il gooooooooooore! :celestia:

In netta contrapposizione con il cartone.

E poi la Pinkie di Cupcakes si comporta come quella originale :sisi: .

appunto perchè c'è il gore che non è neanche un horror ma uno splatter. Pinkie non è come nel cartone... non credo che nel cartone si metta a fare dolci con i pony...
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Audax » 17/03/2012, 21:10

Ovviamente intendevo il carattere.

"Life is a party"
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda FoxBlackTail » 18/03/2012, 14:45

Beh come già dissi in passato detesto cupcakes e simili e non posso far altro che quotare VixSun :lol: ho letto anche "Rainbow Factory" (però velocemente non tutta tutta) e mi è sembrata un' altra cacata spaziale :triste: "Sweet Apple Massacre" mi è bastato leggere il primo pezzo per cestinarla :lol: "My Little Dashie" non l'ho letta perchè era deprimente, e il video "Cupcakes HD" che ho postato mi fa cacà, mi fa spisciare la canzone e basta :lol:
In ogni caso ognuno ha le proprie passioni, se ad uno piace il gore/splatter che se lo goda :D
L' unica cosa che non capisco è, come ha detto VixSun, è come fa questo cartone ad ispirare queste fanfic :oops:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Harmony Protector » 18/03/2012, 18:42

FoxBlackTail ha scritto:L' unica cosa che non capisco è, come ha detto VixSun, è come fa questo cartone ad ispirare queste fanfic :oops:

Hai presente Scary/Epic/Disaster Movie, Shriek, Mordimi e altre merdate demenziali simili?
Ecco, fai conto che quella sia la stessa cosa al contrario rispetto a Cupcakes :lol:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Long0 TEB » 18/03/2012, 23:26

Audax ha scritto:Rainbow factory fa schifo.

oddio, a me non è sembrata male
la seconda che ho letto

la prima che avevo letto faceva d'avvero zchifo
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Audax » 18/03/2012, 23:26

Ma non sa di nulla...
Audax