Pietà eh!
Il cutie mark sta a rappresentare il mio amore per il fumetto e l'illustrazione, siccome sono pigrissima mi sono vista come unicorno così con la magia posso fare tutto senza alzare il deretano dal divano.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Cherry Paint ha scritto:, siccome sono pigrissima mi sono vista come unicorno così con la magia posso fare tutto senza alzare il deretano dal divano.
Cherry Paint ha scritto:Vorrei cominciare mostrandovi la mia priiiiiiimissima versione ponysona.
Pietà eh!
Il cutie mark sta a rappresentare il mio amore per il fumetto e l'illustrazione, siccome sono pigrissima mi sono vista come unicorno così con la magia posso fare tutto senza alzare il deretano dal divano.
Cherry Paint ha scritto:Vorrei cominciare mostrandovi la mia priiiiiiimissima versione ponysona.
Pietà eh!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti