Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Burzumshy » 17/03/2012, 8:14

Shima ha scritto:Aspettatevi di ben peggio se mai ne parleranno a Studio Aperto... :lol:

Non oso neanche immaginarmelo. Ti prego no!
Burzumshy
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda FlutterKiin » 17/03/2012, 15:49

bell'articolo, non ci speravo molto :tssorriso:

Burzumshy ha scritto:
Shima ha scritto:Aspettatevi di ben peggio se mai ne parleranno a Studio Aperto... :lol:

a me un servizio incentrato sulle cosplayers non dispiacerebbe troppo a cervello spento :asd:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RealityCheck » 17/03/2012, 16:12

FlutterKiin ha scritto:bell'articolo, non ci speravo molto :tssorriso:

Burzumshy ha scritto:

a me un servizio incentrato sulle cosplayers non dispiacerebbe troppo a cervello spento :asd:

Non sperarci troppo, a meno che non ci siano cosplayer fidanzate con calciatori/attori/ballerini/nullafacenti che prendono soldi in tv, è probabile che dicano che sono gente malata che evade dalla realtà cercando di immedesimarsi in orrori creati da quei cattivoni di giapponesi che danno sempre il cattivo esempio con scene di violenza, ragazze poco vestite e personaggi ambigui, e ora passiamo a belen che ha "giaciuto" con 3 concorrenti del grande fratello nello stesso momento durante un coca party :facehoof:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Romeo » 17/03/2012, 16:12

Sulle cosplayers no, ma sui brony? Ci hai pensato?
Poi finisce che si va ad intervistare Grifen e allora non ce n'è più per nessuno :lol:
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda FlutterKiin » 17/03/2012, 16:37

RealityCheck ha scritto:Non sperarci troppo, a meno che non ci siano cosplayer fidanzate con calciatori/attori/ballerini/nullafacenti che prendono soldi in tv, è probabile che dicano che sono gente malata che evade dalla realtà cercando di immedesimarsi in orrori creati da quei cattivoni di giapponesi che danno sempre il cattivo esempio con scene di violenza, ragazze poco vestite e personaggi ambigui, e ora passiamo a belen che ha "giaciuto" con 3 concorrenti del grande fratello nello stesso momento durante un coca party :facehoof:

Romeo ha scritto:Sulle cosplayers no, ma sui brony? Ci hai pensato?

:shock: avete ragione, spegnere il cervello non è abbastanza
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FoxBlackTail » 17/03/2012, 17:53

Finalmente hanno parlato (anche se non perfettamente) bene della serie!! :whywubwoo: Invece di darci dei disadattati/maniaci/pedofili/omosessuali hanno detto un po' le cose come stanno :D a me piacerebbe se si parlasse di MLP in tv.. (in modo positivo ovviamente) oltretutto lo trovo estremamente probabile dal momento che sempre più persone vengono "infettate" dalla Pony Mania :spike: questa "mania" si sta diffondendo davvero velocemente, e convertire gente è sempre più facile (io stesso ho convertito un po' di gente) e ogni tanto scopri tuoi compagni/compagne amici/amiche che sono Bronies/Pegasisters senza che tu lo sapessi (altra esperienza personale).
Oltretutto è un fenomeno positivo, che ha stimolato e accresciuto la creatività di centinaia di persone :D
Insomma.. speriamo ci facciano ancora un po' di pubblicità e inseriscano un bel po' di merce (anche abbigliamento!) per noi fan! :tssorriso:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Serenade » 18/03/2012, 21:54

evvvvvvai!
E così comincia... la hasbro ci sta davvero dando un bel supporto, bhe come d'altronde glie lo stiamo dando noi :tssorriso:
("Ragazzi convetiti dalle proprie fidanzate"... pensa che con me è stato l'opposto: ho convertito la mia :P )

Dite quel che volete, ma prego ogni giorno che questo accada, ci sarebbe da ridere, piangere, odiare compatire e poopare
Ho una passione per le cose trash :20percentcooler:

(senza contare che poi potremmo farci un "Bronies React to: Studio aperto Talks about MLP" :chesiresparkle: )
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda FoxBlackTail » 19/03/2012, 17:57

Guardate tanto son tutti pregiudizi ma basterebbe un poco così per toglierli. Per esempio: ieri il mio migliore amico ne diceva di tutti i colori su MLP. Poi ha detto che andava a letto. Cinque minuti dopo stava guardando MLP, e gli insulti si affievolivano.. poco dopo stava guardando un' altra puntata e improvvisamente il tutto si è ridotto al "li trovo gai (lo ha scritto così, so come si scrive :D ) sono poco maschili". Alla fine di tutto ha solo trovato divertente che un metallaro 17enne guardasse MLP. Chissà se in questo momento non si stia guardando un' altra puntata :triste:
Mio fratello non ha mai detto niente di male su MLP, solo qualche battutina, ma oggi per la prima volta ha visto una puntata con l' audio (di solito uso le cuffie) e dall' inizio alla fine (era Dragon Quest :spikey: ) e ha riso tutto il tempo :triste:

Insomma.. STOP AI PREGIUDIZI GUARDATE PRIMA DI GIUDICARE!!! :lol:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Aurelicornus » 19/03/2012, 21:36

Altri due siti con l'articolo:

http://www.megamodo.com/2012121005-i-my ... ed-il-web/

http://www.ambienteeuropa.com/index.php ... &Itemid=84

Alixey ha scritto:Ho letto l'articolo, fa sempre piacere che ogni tanto qualche rivista specializzata tratti di qualche argomento un pò, come dire, "fuori dagli schemi". :D
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso, è il fatto che nell'articolo non hanno detto la differenza tra le serie precedenti e quella attuale. A mio avviso un dettaglio importantissimo da specificare, perché secondo me la gente che leggerà l'articolo penserà che ci si stia riferendo probabilmente alle vecchie generazioni, che non condividono nulla con quella nuova a parte il nome.

Tenete conto, come già sottolineato, che questo articolo parla di noi, ma non è su di noi. La precedenza va sempre sulla toyline, e parlare di questa non ha importanza il concetto di "generazione" specialmente ad un pubblico generalista; inoltre alcune delle nostre attività, specialmente la customizzazione dei toys, c'è sempre stata fin dalla Generazione 1.
Le Generazioni e le diversità dal passato sono argomenti di interesse per i fans, ma non per il grande pubblico, il quale guarda il nome e gli eventi ricollegati come un singolo blocco.
Piuttosto è un piacere notare l'attenzione al momento odierno, parlare delle caratteristiche introdotte da Lauren Faust, perché sono quelle che spiegano la così tanta agitazione sul marchio e le capisce chiunque voglia leggersi l'articolo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 21/03/2012, 0:02

I flash di questo tipo mi piegano ogni volta :lol:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat