iannis ha scritto:fumetti tedeschi?come sono?belli o brutti?
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF quello si che è un avatar amico

iannis ha scritto:fumetti tedeschi?come sono?belli o brutti?
Calicanto.. ha scritto:Beh, in realtà non è che sia proprio "esplorare", se giri un po' su Internet i pony ti vengono praticamente sbattuti in faccia ovunque tu vada!![]()
JazzLuca ha scritto:Un ottimo articolo italiano che illustra i pony e i brony!![]()
http://www.iltempo.it/2012/03/15/1328903-little_pony_conquistano_solo.shtml?refresh_ce
JazzLuca ha scritto:Un ottimo articolo italiano che illustra i pony e i brony!![]()
http://www.iltempo.it/2012/03/15/1328903-little_pony_conquistano_solo.shtml?refresh_ce
Alixey ha scritto:Ho letto l'articolo, fa sempre piacere che ogni tanto qualche rivista specializzata tratti di qualche argomento un pò, come dire, "fuori dagli schemi".![]()
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso, è il fatto che nell'articolo non hanno detto la differenza tra le serie precedenti e quella attuale. A mio avviso un dettaglio importantissimo da specificare, perché secondo me la gente che leggerà l'articolo penserà che ci si stia riferendo probabilmente alle vecchie generazioni, che non condividono nulla con quella nuova a parte il nome.
Alixey ha scritto:Ho letto l'articolo, fa sempre piacere che ogni tanto qualche rivista specializzata tratti di qualche argomento un pò, come dire, "fuori dagli schemi".![]()
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso, è il fatto che nell'articolo non hanno detto la differenza tra le serie precedenti e quella attuale. A mio avviso un dettaglio importantissimo da specificare, perché secondo me la gente che leggerà l'articolo penserà che ci si stia riferendo probabilmente alle vecchie generazioni, che non condividono nulla con quella nuova a parte il nome.
Sicuramente è merito dell’umorismo più maturo e a tratti pungente del nuovo cartone animato, firmato dall’animatrice e consulting producer della serie Lauren Faust, già deus ex machina delle “Superchicche”. Grazie a lei è stata sapientemente mixata la tradizionale tenerezza che già contraddistingueva i pony fin dal 1984, con battute e citazioni legate a un universo più “adulto”, come i riferimenti a film cult quali “Il Grande Lebowski” o alla scena finale di “Guerre Stellari”. E proprio questi nuovi elementi hanno scatenato la fantasia dei Bronies, generando una serie infinita di tormentoni sul web (i cosiddetti “meme”) e parodie di ogni genere...
Alixey ha scritto:L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso, è il fatto che nell'articolo non hanno detto la differenza tra le serie precedenti e quella attuale. A mio avviso un dettaglio importantissimo da specificare, perché secondo me la gente che leggerà l'articolo penserà che ci si stia riferendo probabilmente alle vecchie generazioni, che non condividono nulla con quella nuova a parte il nome.
Shima ha scritto:Quoto. Dovete capire che è un articolo PER TUTTI, aka per gente CHE NON SA UNA FAVA dei pony, salvo che negli anni '80 c'era il cartone e si ricordano la sigla della Cristina D'Avena. E' ovvio che l'autore ha quindi giocato su quel fatto per parlare della serie, specificando però come la nuova serie sia totalmente differente e sia stata solo quella a generare il fenomeno di internet.
E' un po' come quando dicono "i Transformers, gli amati robot degli anni '80 che ritornano nei film di Michael Bay, con i personaggi che tutti ricorderete..." e ogni fan dei TF sclera perchè i film di Bay sono me*da che puzza e i personaggi sono totalmente differenti e negli anni ci son state dozzine di serie e reboot e salcaxxi, ma visti da fuori questa è ROBA DA NERD e a puntualizzare cose "per gli addetti ai lavori" ci si fa solo la figura alla Sheldon Cooper XD
A mio avviso l'autore dell'articolo ha fatto un bel lavoro, descrivendo semplicemente e in poche righe sia i pony, sia il brand e citando pure la nostra communityAspettatevi di ben peggio se mai ne parleranno a Studio Aperto...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti