Harmony Protector ha scritto:ma la presenza femminile maggiorata
Ho sentito il rumore della tomba di Freud che si è scoperchiata, e sta venendo a prenderti

Harmony Protector ha scritto:ma la presenza femminile maggiorata
Harmony Protector ha scritto:Va bene, ma non c'è bisogno di incazzarsi, siamo su un forum dedicato ai commenti sul cartone e commentiamo
Lyla ha scritto:Non ti preoccupare, ci rido sù e basta, di certo non m'incacchio per cose del genere
Solo che l'eccesso di speculazione intorno a questo tipo di cose (fumetti, film, serie di qualunque tipo, storie di qualunque tipo) è una cosa che non mi è mai piaciuta, nemmeno quando si tratta di cose per cui posso diventare completamente pazza (tipo PK).
Chiaramente si tratta di un'opinione, e come tale può essere condivisa o meno.
Auster ha scritto:
Ho sentito il rumore della tomba di Freud che si è scoperchiata, e sta venendo a prenderti
Auster ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Beh in realtà quella delle donne che sono più degli uomini è una cosa realistica, essendo realmente esistente.. ci sono più donne che uomini sulla terra, se non erro ci sono tipo 7 donne per ogni uomo
Questa l'hai sparata bella grossa eh.
FoxBlackTail ha scritto:Auster ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Beh in realtà quella delle donne che sono più degli uomini è una cosa realistica, essendo realmente esistente.. ci sono più donne che uomini sulla terra, se non erro ci sono tipo 7 donne per ogni uomo
Questa l'hai sparata bella grossa eh.
Onestamente non mi sono messo a contarle, l' ho letto su internet e quindi è molto probabile che sia una megacacatasolo mi son dimenticato di scrivere che lo avevo appreso da fonti non sicure
(ora oltretutto non ricordo se erano 7 o 3)
guarda un po' qua addirittura ho trovato scritto una cosa opposta (anche se non con una proporzione precisa) http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/14/piu-uomini-che-donne-la-selezione-innaturale/145031/
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti